Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jul 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ferrero "si al decreto espulsioni, non sarei stato capito"

    "Votare No con una campagna stampa di quel tipo significava l'impossibilità di gestire la comunicazione di quella scelta"
    http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=07/11/2007

    BUFFONE!

  2. #2
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milziade Caprili benedice espulsioni e distruzioni di campi Rom per "recuperare la connessione sentimentale con il proprio popolo"
    Ferrero spara questa che è altrettando abominevole.

    nel mentre un paese in cui l'opionione pubblica è al 70% contro la guerra e contro la nostra presenza in Afghanistan il 95% del parlamento vota i rifinanziamenti?

    oh compagni, Turigliatto l'hanno espulso per "molto meno".

    che schifo.
    nessuno avrebbe capito l'indicazione di votare NO al referendum vero?
    nessuno avrebbe capito il voto per reintrodurre l'Ici per gli immigrati di oltretevere?
    nessuno avrebbe capito il taglio di spese militari?
    ovviamente, TUTTI capiscono i tagli alla scuola e alla sanità.

    compagni ma come si fa a vedere delle cose così?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jun 2007
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «L'ho fatto per due ragioni - spiega il ministro - la prima derivante dal fatto che votare con una campagna stampa di quel tipo significava l'impossibilità di gestire la comunicazione di quella scelta - facile immaginare che Rifondazione sarebbe stata travolta dalle penne affamate di giustizia - e la seconda per una ragione politica: ora, grazie a quel voto abbiamo la possibilità di modificare quel decreto in parlamento. Votando no avrei spalancato al strada a un accordo bipartisan tra piddì e destra a tutto svantaggio della costituzionalità di quel decreto». Insomma, proprio grazie al sì di Ferrero la partita è ancora aperta e quel decreto può essere modificato.

    http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=07/11/2007

    Queste affermazioni di Ferrero sintetizzano bene qual è la linea di Rifondazione: in consiglio dei Ministri dobbiamo votare la qualunque ma prendiamo tempo. Poi quando bisogna esprimersi in Parlamento diciamo ai nostri elettori e militanti che i rapporti di forza sono a nostro svantaggio e non abbiamo potuto fare molto, tranne raccogliere qualche briciola caduta dal tavolo.

    E' veramente vergognoso. Se ne devono andare via tutti: cacciamoli a calci in culo!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armata Rossa Visualizza Messaggio
    «L'ho fatto per due ragioni - spiega il ministro - la prima derivante dal fatto che votare con una campagna stampa di quel tipo significava l'impossibilità di gestire la comunicazione di quella scelta - facile immaginare che Rifondazione sarebbe stata travolta dalle penne affamate di giustizia - e la seconda per una ragione politica: ora, grazie a quel voto abbiamo la possibilità di modificare quel decreto in parlamento. Votando no avrei spalancato al strada a un accordo bipartisan tra piddì e destra a tutto svantaggio della costituzionalità di quel decreto». Insomma, proprio grazie al sì di Ferrero la partita è ancora aperta e quel decreto può essere modificato.

    http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=07/11/2007

    Queste affermazioni di Ferrero sintetizzano bene qual è la linea di Rifondazione: in consiglio dei Ministri dobbiamo votare la qualunque ma prendiamo tempo. Poi quando bisogna esprimersi in Parlamento diciamo ai nostri elettori e militanti che i rapporti di forza sono a nostro svantaggio e non abbiamo potuto fare molto, tranne raccogliere qualche briciola caduta dal tavolo.

    E' veramente vergognoso. Se ne devono andare via tutti: cacciamoli a calci in culo!!!


    Condivido . Ma per altre ragioni . E comunque le nie scarpe sono troppo pulite per il loro culo. Vanno bene le badilate

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 15:43
  2. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 18:30
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 12:01
  4. Perchè è stato bocciato il decreto "Omnibus"...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito