Visualizzazione Stampabile
-
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385402
Citazione:
qua c'è poco da vedere, in realtà Gianfranco è stato informato di tutto.
confermo quel che dici Giò, ma dico agli altri che se Gianfranco è stato informato noialtri no e soprattutto a voi di ipsn è stata venduta la frottola da C@scista che Gianfranco fosse d'accordo, cosa FALSA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:-0008n:-0008n
ma forse a quelli du Ipsn va bene così :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0008n:-0008n
ma forse a quelli du Ipsn va bene così :rolleyes:
Che io sappia non hanno inteso denunciare l'alleanza, e di fronte alle nostre attonite richieste di spiegazione ci han risposto ieri alle 22 (prima che io sentissi Gianfranco e sapessi che era successo in verità) che Gianfranco era d'accordo.
Loro mi sembrano in buona fede, infatti ho attaccato il Presidente di IPSN e non IPSN, quello che ha fatto il vecchio trucchetto doppiogiochista di dire contemporaneamente ad A che B e C erano già d'accordo e a B che C ed A erano già d'accordo quando solo lui e C erano d'accordo è C@scista.
-
non essendo stato presente su Pol non ho vissuto la situazione in tempo reale. Posso solo dire che se qualcuno ha detto che Gianfranco ha dato l'ok a nome del Cdx sul voto favorevole o meno alla triade...beh ha detto una cavolata...perchè a tutti ho ripetuto che la cosa non dipendeva da me e che avrebbe deciso il Cdx e che prendevo atto che Ipsn aveva già deciso e che cmq si sarebbe comportata in un modo in sessione di voto...tutto qui. Parte del Cdx ha preso la sua decisione questa mattina con un comunicato chiaro e netto e a questo punto oguno si assumerà le sue responsabilità con atti e fatti conseguenti....inclusa la Presidenza.
-
-
-
SCUSATE DOMANDINA FORSE CRETINA:
ma malik non si era ritirato dal gioco su camera?? :confused::confused:
non ditemi che l'avete convinto a rientrare?? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
SCUSATE DOMANDINA FORSE CRETINA:
ma malik non si era ritirato dal gioco su camera?? :confused::confused:
non ditemi che l'avete convinto a rientrare?? :)
non lo abbiamo convinto a niente, dopo aver fatto il matto ai tempi della sua sospensione, creando un disastro per il centrodestra, ed aver anche votato a sinistra la scorsa volta alle congressuali francamente non c'era alcuna idea di chiamare lui. Non lo volevamo, lo consideriamo inaffidabile e troppo invischiato in faccende che hanno provocato molte posizioni problematiche. Inoltre noto che Primoli non apre un 3d sulle sue di competenze Giuridiche... Su di lui non c'è alcun nostro intervento, e si è anche ritirato da Camera, ma se qualcuno gli offre qualcosa quello arriva.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
ha fatto il vecchio trucchetto doppiogiochista di dire contemporaneamente ad A che B e C erano già d'accordo e a B che C ed A erano già d'accordo quando solo lui e C erano d'accordo è C@scista.
:-0008n