Cosa pensate del prefetto Mori? Solo che è stato il Prefetto di Ferro, o quant'altro?
eruditemi, sono giovine e 'gnorante; scrivo su POL per imparare e da oggi vi assillerò con le mie domande![]()
Cosa pensate del prefetto Mori? Solo che è stato il Prefetto di Ferro, o quant'altro?
eruditemi, sono giovine e 'gnorante; scrivo su POL per imparare e da oggi vi assillerò con le mie domande![]()
Peccato che lo stesso Mussolini non gli abbia lasciato finire il lavoro..........
Quelli VIP con tanti quattrini.
La solita storia, in questo caso di una rivoluzione incompiuta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0