era monarchico?


era monarchico?


Non capisco, stai parlando di Giovanni Panini, il pittore del '700?


Si, adesso vedo che hai aperto un thread molto bello, su destra Radicale, che propone alcune sue stupende opere,
Mah, se quel Panini si sia posto la questione io veramente proprio non lo so. Mi sembrerebbe strano comunque, visto che è della prima metà del '700.