Ma che fine ha fatto?

Ma che fine ha fatto?

Se chiediamo a tutti di non pensare al proprio orticello, ma di cooperare per il bene comune, ci sembrava opportuno DARE L'ESEMPIO. Ci sono molti forum in giro, in cui si parla di meridionalismo, e altri in cui timidamente si incomincia ad accostare la nostra l'identità all'attacco del sistema. CI è SEMBRATO OPPORTUNO, NON CREARE DOPPIONI INUTILI E DARE FORZA ALLE NOSTRE IDEE AIUTANDO ALTRI FORUM E DIVERSIFICANDO I MEZZI DI INFORMAZIONE.
Mario Gallo
Terra e Liberta'

Scusa, ma mi viene spontaneo osservare che ciò che dovrebbe essere evitata è la frammentazione dei movimenti e dei partiti e non invece i mezzi di comunicazione e di espressione !
Più forum ci sono meglio è !
Anche io ho cercato in questi giorni il vostro forum e mi è dispiaciuto non trovarlo.

A me piacerebbe molto se ricomparisse, anche solo "momentaneamente", per salvare tutto il suo contenuto sull'HD. Lì c'erano mlt discussioni bellissime!

Bisogna avere quanto più di questi mezzi d'informazione. Dobbiamo aumentare le possibilità di creare una comunità virtuale all'interno della quale confrontarci. Il VOSTRO forum (Terra e libertà) era un forum autonomo, qui siamo ospiti.Scritto in origine da nando-
Se chiediamo a tutti di non pensare al proprio orticello, ma di cooperare per il bene comune, ci sembrava opportuno DARE L'ESEMPIO. Ci sono molti forum in giro, in cui si parla di meridionalismo, e altri in cui timidamente si incomincia ad accostare la nostra l'identità all'attacco del sistema. CI è SEMBRATO OPPORTUNO, NON CREARE DOPPIONI INUTILI E DARE FORZA ALLE NOSTRE IDEE AIUTANDO ALTRI FORUM E DIVERSIFICANDO I MEZZI DI INFORMAZIONE.
Mario Gallo
Terra e Liberta'

Hai perfettamente ragione!Bisogna avere quanto più di questi mezzi d'informazione. Dobbiamo aumentare le possibilità di creare una comunità virtuale all'interno della quale confrontarci. Il VOSTRO forum (Terra e libertà) era un forum autonomo, qui siamo ospiti.