A me stanno simpatici i britannici, quindi non posso che esserne contento per gli scozzesi che a quest ora saranno felici for such a failure. :D
Visualizzazione Stampabile
A me stanno simpatici i britannici, quindi non posso che esserne contento per gli scozzesi che a quest ora saranno felici for such a failure. :D
Ke Strano Effetto......sapere Ke Ai Prox Europei Nn C Sara' L Inghilterra....sincer Nn Sn Ne Contento E Ne Dispiaciuto...pero' Ecco Mi Sa D Strano Ke L Inghilterra Nn C Sara'
ottimo :K
Complimenti agli amici croati ... ieri mi sono visto il secondo tempo in streaming e devo dire che la vittoria ci sta tutta ... hanno giocato con una personalita' e un equilibrio sia tecnico che tattico che mi ha molto impressionato ... sono una squadra difficile da affrontare e penso possano fare un Europeo piu' che dignitoso. :-01#44
Hola!
Sicuramente una delle piu' grandi sviste arbitrali di sempre .... ha assegnato un mondiale .... gli arbitri non sono macchine e possono sbagliare, ieri come oggi .... quindi ci sta che gli Inglesi abbiano vinto una coppa del mondo in quel modo ingiusto .... solo che pero' poi vederli fare fuoco e fiamme dal culo per la famosa "hand of God" e' RIDICOLO .... si ricordino del "servizietto" fatto alla Germania! :rolleyes:
Comunque gli Inglesi mi stanno sul 8====D .... quasi quanto i Francesi ... onestamente non credo che mi strappero' i capelli per la loro eliminazione. :K
Hola!
Tutto nell'ordine naturale delle cose, una nazionale mediocre in tutta la sua storia (han rubato un mondiale alla Germania Ovest nel '66 che grida ancora vendetta e poi basta) che non si qualifica all'Europeo sopravanzata da una selezione nettamente più forte - la Croazia - e da una più organizzata grazie ad Hiddink - la Russia - .
eppure i giocatori li hanno ma con quell'allenatore......