TORNERà O è UN PROGETTO CESTINATO?![]()

TORNERà O è UN PROGETTO CESTINATO?![]()

non è mai morto, è stato cambiato il link ufficiale!!
Il progetto proseguirà nel solco di una visione identitaria e popolare.
Fuori dai soliti schemi partitici.

io sinceramente ne capisco poco lo spirito di questa iniziativa. OSSIA MI ERA MOLTO PIACIUTA L'IDEA, LA REALTà PERò NO.
Doveva essere una comunità, un punto d'incontro per tute le anime identitarie e sociali della destra, senza tener conto dei partiti.
MA il forum è chiuso e quelc he ne è venuto fuori non è una comunità dato che non è aperta a "nuove persone". Io ho chiesto di partecipare ma mi hanno detto che era un iniziativa già al completo.
Finisce con l'essere l'ennesimo inutilissimo BLOG.

Il Forum è chiuso perchè va reimpostato non perchè si voglia tenere fuori le discussioni. In questo momento c'è un solo webmaster sia per il blog che per la fotogallery che per il forum e per il sistema di adesione ...
Sono tutte cose molto articolate che richiedono tempo vista la re-impostazione generale del tutto.
Le adesioni al progetto sono apertissime, chi ti ha detto il contrario ?

Mah, il forum oramai è un secolo che è chiuso. Io non so farlo ma so che ci vuole un oretta non di più ad aprirne uno.
Io penso che la re-impostazione di cui parli va fatta priam cosa nelle idee.
Questa iniziativa, almeno epr coem l'avevo capita io, si era presentata come un punto di unione per la destra giovane sociale a identitaria, trasversale ai partiti. Ed era una grande idea. Invece poi si è involuta in un seplicissimo blog.
Il problema è capire se tuto ciò è dovuto a intoppi tecnici, come dici te, oppure ad una decisione di carattere "politico". Bisognerebbe che ve lo chiedeste tra di voi.
Oppure sono io che ho travisato dall'inizio, potrebbe anche essere.
Mi da fastidio puntare il dito in pubblico su chi mi ha detto che la comunità era "chiusa", ma era uno degli organizzatori e sostanzialmente mi fece capire che non era nulla di più di un blog aggregator gestito da un tot di persone, e quindi non una comunità aperta.
Ho riaperto l'argomento proprio eprchè l'idea in origine mi piacque tantissimo, mi piacque perchè poteva coinvolgere ragazzi che casomai, come me, non voglio catalogarsi in nessun partito politico ma che hanno cmq un forte ideale di destra.

Ci metto 2 minuti ad aprire il forum di nuovo ... il tempo ci vuole per stabilire categorie, moderatori, temi ecc. che vanno cambiati!
Per il resto ... è un blog aggregator, è una comunità virtuale è un raggruppamento trasversale .. è un pò di tutto direi, molto elastico. Va bene così!

e non pensiamo sempre male daiOriginariamente Scritto da gioas
![]()