Vi giro la domanda che il ministro della giustizia ha formulato ai suoi alleati nel corso del programma di Vespa...
"Mastella vi fa schifo ?"

Vi giro la domanda che il ministro della giustizia ha formulato ai suoi alleati nel corso del programma di Vespa...
"Mastella vi fa schifo ?"
Sì, ma non è certo l'unico che dovrebbe andarsene a casa

Mastella fa schifo ma non è il solo a fare schifo nella scena politica italiana basta pensare a Follini....

1 e 2 insieme.

Si, ma meno dei radicali alla fini, prestigiacomo, capezzone, pannella, tutta la sinistra, prodino, bondi, cicchitto per non parlare di grillo (che nome del c...) e della tv spazzatura!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Fa schifo, come fanno generalmente schiffo tutti i politici e in particolar modo i suoi compari della sinistra. Anzi, i suoi alleati mi fanno ancora più schifo. Ipocriti.

Probabilemnte è più onesto di altri che adesso stanno zitti, ma i loro sporchi affari con banche, tangenti e scalate se li sono fatti.
Davvero secondo me Mastella è onesto. Il suo unico scopo di vita è la politica ed i suoi privilegi. Tutto va bene pur di prendersi una poltrona. Senza violare alcuna legge, solo "semplice" voglia di protagonismo.
Mastella è il politico politicante per eccelenza. Ha un ministero pesante, pur essendo una scoreggia nel vento, elettoralmente parlando, è stato ministro di prodi e berlusconi e la moglie presidente dle consiglio regionale. Insomma CASTA. Aggiungiamoci poi che ha fatto il provvedimento più anti popolare di sempre come l'indulto
Ho scelto la seconda opzione.Mastella si sta facendo giorno dopo giorno il simbolo di un mondo che aborro,il simbolo di una Italia retrograda,sprecona, boriosa, cenciosa, ma non amo la giustizia a campione. Quindi non solo lui dovrebbe ritirarsi dalla politica ma anche altri!

Non mi piace la parola " schifo " Comunque non è peggiore dei suoi compagni di viaggio presenti e .... futuri