Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Comunque è una vergogna, se uno dice esalta l'anti-fascismo militante e l'uccisione dei fascisti è un bravo cittadino democratico, se uno prende per il culo qualcuno facendo riferimento agli ebrei casca il mondo.
Che poi non c'era nulla di così profondamente anti-semita.
Questi mezzucci per eliminare l'avversario sono tipici di una certa sinistra.
tu non hai ancora capito che puoi criticare il governo israeliano quanto vuoi ma quelle frasi antisemite da stadio qui devono essere bandite sempre, anche se tu lo pensi
-
Citazione:
Giò91
Comunque è una vergogna, se uno dice esalta l'anti-fascismo militante e l'uccisione dei fascisti è un bravo cittadino democratico, se uno prende per il culo qualcuno facendo riferimento agli ebrei casca il mondo.
Questo lo decidera' l amministrazione se le tue frasi sono
gravi o meno...
Come i mezzucci che hai usato tu per eleminare l opposizione
del PQM dal gioco.....:-:-01#19
-
Citazione:
Giò91
"Certa" sinistra segnala solo all'amministrazione, sarà lei a giudicare. Voi gli ebrei non li dovresti neanche nominare per elogiarli dopo lo schifo che avete fatto
-
Citazione:
Monsieur
"Certa" sinistra segnala solo all'amministrazione, sarà lei a giudicare. Voi gli ebrei non li dovresti neanche nominare per elogiarli dopo lo schifo che avete fatto
senti, da un indottrinato come te dal pensiero unico che non conosce minimamente la storia non accetto lezioni.
:-:-01#19
-
Citazione:
Giò91
senti, da un indottrinato come te dal pensiero unico che non conosce minimamente la storia non accetto lezioni.
:-:-01#19
se avessi un figlio intollerante e razzista come te lo metterei in riformatorio
-
Citazione:
roberto m
se avessi un figlio intollerante e razzista come te lo metterei in riformatorio
ecco signori miei, questo è quello che fino a poco tempo fa si definiva "camerata".
-
Citazione:
Giò91
ecco signori miei, questo è quello che fino a poco tempo fa si definiva "camerata".
Mia uguro che infatti non tutti i camerati siano razzisti per contratto
-
scusate ma questa è bella muhahahahaha
comunque, come gli ho detto in privato, condanno le frasi di giò come condanno certa ipocrisia
-
Citazione:
Monsieur
Mia uguro che infatti non tutti i camerati siano razzisti per contratto
ma tu sai minimamente qual è la mia posizione sull'anti-semitismo e sul razzismo?
-
Citazione:
Richard Gecko
scusate ma questa è bella muhahahahaha
comunque, come gli ho detto in privato, condanno le frasi di giò come condanno certa ipocrisia
ma cosa dici? certa ipocrisia quale? quella di essere schifati da dei messaggi schifosi?