Originariamente Scritto da
SPYCAM
Finalmente e' stato smascherato il gioco della
destra di ronnie e gianfranco su i veri motivi
per cui non si riesce ad eleggere la triade di
giudici della corte costituzionale ........
Questi signori hanno dato la colpa alla minoranza
di fare ostruzionismo e di bloccare il congresso
per poter mascherare meglio le loro magagne
interne e le manie da RE SOLE del ministro ronnie...
===========================
23-11-2007, 20:15 #7
templares
Ronnie, probabilmente te ne andresti tu, io personalmente NO. Se devo essere sincero non ritengo nessuno, me compreso, attuale esponente del centrodestra essenziale : scomparsi noi ci saranno altri, spero migliori, forumisti in grado di rappresentare le istanze del Centrodestra sul Portale Camera.
Rompo gli indugi perchè ritengo essenziale non cadere in basso per fare i comodi di pochi : non mi piace il modo in cui viene attualmente diretto il centrodestra di Politica Online, in cui la tua persona trova troppo spazio (l'amico Gianfranco non me ne voglia, la sua sola colpa è di riconoscerti eccessiva importanza),
non mi pare giusto eleggere una triade di Giudici per poi vederla sostituita dopo pochi giorni "perchè il terzo posto di Giudice tocca inesorabilmente a Ronnie, così è scritto da tempo !" ... parole tue, o sbaglio?
Non si vuole trovare un accordo nella scelta della triade di Giudici perchè l'accordo potrebbe essere trovato solo sul mio nome, nome che a te fa paura perchè trova il riscontro di tutti, e perchè il sottoscritto non può essere messo all'angolo facilmente ( lo hai rivelato allo stesso Andrea I Nemesi con tranquillità ed in mia presenza, dicendogli che la scelte era ricaduta su di lui perchè il suo nome "leggero" : d'altronde avrebbe fatto il Giudice per cinque giorni al massimo.
Il centrodestra rialzi il capo, e lo faccia defenestrando il vecchio e il marcio : si giochi secondo le regole dell'onore e del rispetto, e non pensando sempre e comunque di dover eliminare chi tenta di ostacolare le proprie mosse. Meno tattiche e più spontaneità, meno regolamenti e più cuore.
Templares, - pronto a dimettermi dal Gruppo Conservatori che ho fondato se non si riuscirà a ridare a questo gioco il suo significato originario.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385825
======================================
cose di una gravita' inaudita
spero che il centro destra sano di POL possa prendere
le distanze da questi mercanti del tempio che hanno
in ostaggio ormai da troppo tempo il gioco su camera.