Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Smascherato Il Gioco Della Destra Sul Voto Della Corte

Finalmente e' stato smascherato il gioco della
    destra di ronnie e gianfranco su i veri motivi
    per cui non si riesce ad eleggere la triade di
    giudici della corte costituzionale ........

Questi signori hanno dato la colpa alla minoranza
    di fare ostruzionismo e di bloccare il congresso
    per poter mascherare meglio le loro magagne
    interne e le manie da RE SOLE del ministro ronnie...

===========================

23-11-2007, 20:15 #7
    templares

Ronnie, probabilmente te ne andresti tu, io personalmente NO. Se devo essere sincero non ritengo nessuno, me compreso, attuale esponente del centrodestra essenziale : scomparsi noi ci saranno altri, spero migliori, forumisti in grado di rappresentare le istanze del Centrodestra sul Portale Camera.
    Rompo gli indugi perchè ritengo essenziale non cadere in basso per fare i comodi di pochi : non mi piace il modo in cui viene attualmente diretto il centrodestra di Politica Online, in cui la tua persona trova troppo spazio (l'amico Gianfranco non me ne voglia, la sua sola colpa è di riconoscerti eccessiva importanza), non mi pare giusto eleggere una triade di Giudici per poi vederla sostituita dopo pochi giorni "perchè il terzo posto di Giudice tocca inesorabilmente a Ronnie, così è scritto da tempo !" ... parole tue, o sbaglio?
    Non si vuole trovare un accordo nella scelta della triade di Giudici perchè l'accordo potrebbe essere trovato solo sul mio nome, nome che a te fa paura perchè trova il riscontro di tutti, e perchè il sottoscritto non può essere messo all'angolo facilmente ( lo hai rivelato allo stesso Andrea I Nemesi con tranquillità ed in mia presenza, dicendogli che la scelte era ricaduta su di lui perchè il suo nome "leggero" : d'altronde avrebbe fatto il Giudice per cinque giorni al massimo.

Il centrodestra rialzi il capo, e lo faccia defenestrando il vecchio e il marcio : si giochi secondo le regole dell'onore e del rispetto, e non pensando sempre e comunque di dover eliminare chi tenta di ostacolare le proprie mosse. Meno tattiche e più spontaneità, meno regolamenti e più cuore.
    Templares, - pronto a dimettermi dal Gruppo Conservatori che ho fondato se non si riuscirà a ridare a questo gioco il suo significato originario.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385825
    ======================================

cose di una gravita' inaudita

spero che il centro destra sano di POL possa prendere
    le distanze da questi mercanti del tempio che hanno
    in ostaggio ormai da troppo tempo il gioco su camera.

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo sia anche giusto rivolgere un plauso a Templares che, nonostante sia di centrodestra ed organico alla sua coalizione, ha trovato comunque il coraggio e la forza di rivolgere una critica sonora al suo schieramento.

E' da questo che si denota chi ha a cuore le sorti del gioco, della politica (quella nobile) e dello schieramento cui appartiene. Non dai tatticismi di certa gente. Attualmente alla guida del centrodestra.

Complimenti a Templares, di nuovo. Il coraggio di queste dichiarazioni gli fa solo onore.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Finalmente e' stato smascherato il gioco della
    destra di ronnie e gianfranco su i veri motivi
    per cui non si riesce ad eleggere la triade di
    giudici della corte costituzionale ........

Questi signori hanno dato la colpa alla minoranza
    di fare ostruzionismo e di bloccare il congresso
    per poter mascherare meglio le loro magagne
    interne e le manie da RE SOLE del ministro ronnie...

===========================

23-11-2007, 20:15 #7
    templares

Ronnie, probabilmente te ne andresti tu, io personalmente NO. Se devo essere sincero non ritengo nessuno, me compreso, attuale esponente del centrodestra essenziale : scomparsi noi ci saranno altri, spero migliori, forumisti in grado di rappresentare le istanze del Centrodestra sul Portale Camera.
    Rompo gli indugi perchè ritengo essenziale non cadere in basso per fare i comodi di pochi : non mi piace il modo in cui viene attualmente diretto il centrodestra di Politica Online, in cui la tua persona trova troppo spazio (l'amico Gianfranco non me ne voglia, la sua sola colpa è di riconoscerti eccessiva importanza), non mi pare giusto eleggere una triade di Giudici per poi vederla sostituita dopo pochi giorni "perchè il terzo posto di Giudice tocca inesorabilmente a Ronnie, così è scritto da tempo !" ... parole tue, o sbaglio?
    Non si vuole trovare un accordo nella scelta della triade di Giudici perchè l'accordo potrebbe essere trovato solo sul mio nome, nome che a te fa paura perchè trova il riscontro di tutti, e perchè il sottoscritto non può essere messo all'angolo facilmente ( lo hai rivelato allo stesso Andrea I Nemesi con tranquillità ed in mia presenza, dicendogli che la scelte era ricaduta su di lui perchè il suo nome "leggero" : d'altronde avrebbe fatto il Giudice per cinque giorni al massimo.
    Il centrodestra rialzi il capo, e lo faccia defenestrando il vecchio e il marcio : si giochi secondo le regole dell'onore e del rispetto, e non pensando sempre e comunque di dover eliminare chi tenta di ostacolare le proprie mosse. Meno tattiche e più spontaneità, meno regolamenti e più cuore.
    Templares, - pronto a dimettermi dal Gruppo Conservatori che ho fondato se non si riuscirà a ridare a questo gioco il suo significato originario.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385825
    ======================================

cose di una gravita' inaudita

spero che il centro destra sano di POL possa prendere
    le distanze da questi mercanti del tempio che hanno
    in ostaggio ormai da troppo tempo il gioco su camera.
    due mesi Ronnie fa pretendeva a tutti i costi una poltrona da presidente di commissione per il suo gruppo e IPSN provoco' persino una riunione per accordargli questo regalo, fu quella la scintilla che mi fece passare all'opposizione, questo comportamento è perfettamente in linea con quello e chissà quante volte al giorno il signorino insiste per avere questo o quel privilegio per lui o il suo gruppo ma ormai anche a centrodestra (e spero prestissimo anche in IPSN) ne hanno abbastanza di lui e forse si profileranno alleanze diverse da quelle che che comprendono il PL e DMN

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Credo sia anche giusto rivolgere un plauso a Templares che, nonostante sia di centrodestra ed organico alla sua coalizione, ha trovato comunque il coraggio e la forza di rivolgere una critica sonora al suo schieramento.

E' da questo che si denota chi ha a cuore le sorti del gioco, della politica (quella nobile) e dello schieramento cui appartiene. Non dai tatticismi di certa gente. Attualmente alla guida del centrodestra.

Complimenti a Templares, di nuovo. Il coraggio di queste dichiarazioni gli fa solo onore.

Complimenti a Templares che noi abbiamo candidato
    a giudice in tempi non sospetti...

roberto m
    Ospite

Predefinito

forse i topi abbandonano la nave che prende acqua da tutte le parti e alla fine il capitano affonda con la nave e con i pochi fedelissimi che gli restano intorno

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    forse i topi abbandonano la nave che prende acqua da tutte le parti e alla fine il capitano affonda con la nave e con i pochi fedelissimi che gli restano intorno
    Un piccolo appunto, Roberto (giusto per curiosità)...

Il capo di una nave non si chiama più capitano. Ora si chiama comandante.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Qualche risposta Ronnie and C.?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Qualche risposta Ronnie and C.?
    Sono in silenzio stampa

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su POL si chiama Caudillo.

"I made my bed I'll lie in it to die in it's the crime"

roberto m
    Ospite

Predefinito

si certo io ripetevo il vecchio proverbio

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima