Premetto che non scrive Richard Gecko l'iscritto di Progetto Liberale e del Partito Democratico di Unità Monarchica , non scrive il congressista che è orgoglioso di rappresentare entrambi al Congresso, scrive il libero forumista.
La frase detta oggi da Giò91 è vergognosa e non mi stancherò MAI di ripeterlo, spero che il ragazzo si ravveda ma non posso PRETENDERLO... lui della sua testa è libero di fare ciò che vuole , non sono un dittatore che impone la sua idea e non sono un profeta per farla cambiare.
Devo però , spezzare una lancia a favore di Giò ;
il ragazzo in questione è onesto e non ha mai nascosto quello che pensa anche se sotto forma di battuta e se in questa storia qualcuno merita una tirata di orecchi (non me ne voglia la persona ma il politico) questo è roberto m... Giò ste frasi naziste non le ha mai fatte mancare dal suo frasario e roberto per farsi candidare MAI le ha criticate anzi, le definiva goliardiche.
Alla sua accettazione per la Presidenza del Congresso il camerata Giò 91 non fece mancare un Sieg Heil per salutare i congressisti, cosa che fu denunciata da SPYCAM (come qui dimostrato http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=355939 la mozione 11 è la denuncia a Giò) alla quale roberto risponde così: http://www.politicaonline.net/forum/...68&postcount=5
Io capisco tutto, capisco che Giò abbia offeso roberto m con una battuta ma parlare così mi pare esagerato....si segnala l'offesa non l'idea che fino a prima faceva comodo per arrivare in Congresso...
In questa storia onore a: Giò91 per esprimere sempre ciò che pensa senza remore e per non avere paura, a un ritrovato Plissken, a IPSN per aver fatto quadrato e al centrosinistra per essere stato coerente nelle sue posizioni che, in sto caso, condivido.
Condanno la frase e il fatto che per molti la parola ebreo rappresenta ingiuria ma condanno pure chi, per farsi eleggere, su ste cose chiudeva gli occhi e criticava chi le denunciava definendolo pazzo.
saluti




