Risultati da 1 a 4 di 4
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito considerazioni personali su quanto detto da Giò91

Premetto che non scrive Richard Gecko l'iscritto di Progetto Liberale e del Partito Democratico di Unità Monarchica , non scrive il congressista che è orgoglioso di rappresentare entrambi al Congresso, scrive il libero forumista.

La frase detta oggi da Giò91 è vergognosa e non mi stancherò MAI di ripeterlo, spero che il ragazzo si ravveda ma non posso PRETENDERLO... lui della sua testa è libero di fare ciò che vuole , non sono un dittatore che impone la sua idea e non sono un profeta per farla cambiare.
    Devo però , spezzare una lancia a favore di Giò ;
    il ragazzo in questione è onesto e non ha mai nascosto quello che pensa anche se sotto forma di battuta e se in questa storia qualcuno merita una tirata di orecchi (non me ne voglia la persona ma il politico) questo è roberto m... Giò ste frasi naziste non le ha mai fatte mancare dal suo frasario e roberto per farsi candidare MAI le ha criticate anzi, le definiva goliardiche.

Alla sua accettazione per la Presidenza del Congresso il camerata Giò 91 non fece mancare un Sieg Heil per salutare i congressisti, cosa che fu denunciata da SPYCAM (come qui dimostrato http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=355939 la mozione 11 è la denuncia a Giò) alla quale roberto risponde così: http://www.politicaonline.net/forum/...68&postcount=5

Io capisco tutto, capisco che Giò abbia offeso roberto m con una battuta ma parlare così mi pare esagerato....si segnala l'offesa non l'idea che fino a prima faceva comodo per arrivare in Congresso...

In questa storia onore a: Giò91 per esprimere sempre ciò che pensa senza remore e per non avere paura, a un ritrovato Plissken, a IPSN per aver fatto quadrato e al centrosinistra per essere stato coerente nelle sue posizioni che, in sto caso, condivido.
    Condanno la frase e il fatto che per molti la parola ebreo rappresenta ingiuria ma condanno pure chi, per farsi eleggere, su ste cose chiudeva gli occhi e criticava chi le denunciava definendolo pazzo.

saluti

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è stato nominato pure il forumista michelef che ho conosciuto in privato...non svelerò la sua età ma è molto giovane, forse il + giovane qui tra noi, e per tanto posso ancora giustificarlo e proteggerlo quando sbaglia salvo poi una tirata di orecchi (cosa già avvenuta in privato).

Deve formarsi e son sicuro che presto, tempo sei mesi un anno, diventerà un buon protagonista di Camera.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e comunque diciamocelo chiaro...l'ha detto sotto forma di battuta

roberto m
    Ospite

Predefinito

Richard per motivi personali che sono esterni a questo forum recentemente ho irrigidito le mie posizioni contro il razzismo e l'intolleranza verso persone con diverse opinioni politiche, sessuali e quant'altro, ti ho spiegato in privato il perchè, se prima potevo far finta di chiudere un'ochio su espressioni "goliardiche" oggi nel contesto dove mi trovo non lo faccio più e sono contento cosi'