Ieri ho sentito dire alla Brambilla che due milioni deelle 10 milioni di firme per le elezioni subito sono state consegnate dai Circoli della Libertà.
Adesso, mi domando quanti debbono essere questi qua per raccogliere due milioni di firme senza Gazebo, in un week-end dove mezza Italia era sferzata dal freddo e da temporali che non si poteva nemmeno uscire di casa.
Poi vado sul sito dei circoli della libertà e clicco sul link: trova il circolo più vicino a te in Europa. Nemmeno in Italia. Clicco e mi appare la scritta:
CONTATTIContattaci al numero verde 800.949411 per conoscere il Circolo della Libertà più vicino a te.
Oppure scrivi a info@circolodellaliberta.
E' una roba bellissima. Poi osservando meglio il sito mi è venuto da ridere, perchè sembra solo una pubblicità dove si vende il prodotto Brambilla.
Praticamente i Circoli sono un'operazione di marketing per lanciare questa qui, per far credere alla gente che questa rappresenti chissà quante persone e che dietro ci sia una macchina organizzativa spaventosa. Invece......
P.S. Il bello è che appena raccolte le famose 10 milioni di firme per andare al voto Berlusconi ha annunciato di non volerci più andare e di voler trattare.
AN ha perso tanti anni dietro al nulla. E' ora che faccia la sua strada e fagociti questo marketing da quattro soldi con proposte conservatrici.




Rispondi Citando
