Parlava di voi.
La propaganda di sinistra siete voi.
Noi siamo quella di destra.:D
quello che mi spiace è che...
Repubblica dice una cosa ----> Feltri la legge e dice "Però... Repubblica ha ragione" e la fa sua ----> comincia ad attaccare Fini----> alcuni ci cascano come boccaloni---> Berlusconi smentisce Feltri a ripetizione e fa notare che sono menzogne talmente verosimili da danneggiare il partito---> continuate voi se volete io mi sono intristito
24-03-10, 17:14
brunik
Rif: quale futuro per il pdl?
Citazione:
Originariamente Scritto da famedoro
Repubblica dice una cosa ----> Feltri la legge e dice "Però... Repubblica ha ragione" e la fa sua ----> comincia ad attaccare Fini----> alcuni ci cascano come boccaloni---> Berlusconi smentisce Feltri a ripetizione e fa notare che sono menzogne talmente verosimili da danneggiare il partito---> continuate voi se volete io mi sono intristito
beh a sto punto dobbiamo chiarire se questa storia l'ha tirata per prima fuori Feltri o La Repubblica, perchè secondo me invece è La Repubblica che legge Feltri e da cio' conclude che Fini e Berlusconi sono ai ferri corti.
C'abbiamo google, smanettiamo. Vediamo chi trova l'articolo piu' vecchio sui dissidi tra Fini e Berlusconi.
24-03-10, 17:18
famedoro
che io ricordi repubblica... almeno mi ricordo che quando Feltri ha iniziato a dare contro Fini mi sono detto "ma Ca!!o adesso Feltri si mette a ripetere le fesserie di repubblica? Non vede che danneggia il centrodestra così?"
24-03-10, 17:23
brunik
Citazione:
che io ricordi repubblica... almeno mi ricordo che quando Feltri ha iniziato a dare contro Fini mi sono detto "ma Ca!!o adesso Feltri si mette a ripetere le fesserie di repubblica? Non vede che danneggia il centrodestra così?"
beh una mia ricerca veloce mi ha permesso di appurare che Feltri ha cambiato idea su Fini in una data compresa tar il 14.1.2009:
Ora si tratta di capire quale articolo di repubbluica ha letto in quelle tre settimane.
24-03-10, 17:45
Edmond Dantès
Citazione:
Sapessi quanto siamo inquieti noi del PDL!
Con le esternazioni quotidiane che ci propina il signor presidente della Camera, sempre tutte di segno opposto alla nostra linea politica e puntualmente in linea con quella dell'opposizione forcaiola!!!:incav::incav:
Fatelo tacere!:incav::incav:
24-03-10, 17:48
brunik
Citazione:
Originariamente Scritto da Edmond Dantes
Con le esternazioni quotidiane che ci propina il signor presidente della Camera, sempre tutte di segno opposto alla nostra linea politica e puntualmente in linea con quella dell'opposizione forcaiola!!!:incav::incav:
O furbi, sugli immigrati cambiate linea politica, così la smettete di litigare con Fini, l'ONU e la Santa Madre Chiesa, no? E' vero o no che l'amore vince sempre sull'odio, scusa?
24-03-10, 17:55
apibroker
Citazione:
Originariamente Scritto da Edmond Dantes
Alla linea politica della Lega. La linea politica del Pdl è quella del Congresso fondativo del PdL dove Fini disse le stesse cose interrotto 60 volte dagli applausi e con Berlusconi che si sperticava anch'esso in applausi e continui cenni d'assenso, specialmente quando si parlava di cittadinanza agli immigrati.
Ti debbo ripostare il filmato che ho postato decine di volte? Poi scrivete che sono ripetitivo, ma se nella zucca non vi entra la realtà cosa debbo fare?
24-03-10, 18:02
apibroker
Ma si facciamolo va dal terzo minuto in poi parla di immigrati.....
24-03-10, 18:04
Edmond Dantès
Citazione:
Originariamente Scritto da miluna
Non ci penso neppure ....
Ormai la sua ricreazione e' finita ...
Pur capendo quanto si trovi bene in nostra compagnia non puo' pretendere che ci si dedichi a lui piu' di quanto richiesto dalla pietas umana ...tutto ha un limite :giagia:
Spiace per lui ma deve rendersi conto che il tempo ' al suo 'giochetto' lo decidiamo noi ;)
Ma infatti!
Che viene a fare il sinistrato nel nostro club???
Penso che tragga maggiori soddisfazioni a gironzolare nel suo, no?
Questo però la dice lunga sulle inclinazioni dei sinistri.
Noi non ci sogneremmo mai di entrare nel forum del PD e men che meno in quello dei torcibudella del bifolco molisano.
Non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una manifestazione di piazza dell'opposizione.
Non ci sogneremmo mai di lanciare statuine appuntite sulla faccia di dipietro anche se vorremmo volentieri veder rotolare la sua testa nel cesto.
Non ci sogneremmo mai di interrompere una conferenza stampa nella sede del PD mentre parla Bersani.
Noi queste cose non le faremmo mai.
Siamo geneticamente diversi. Culturalmente diversi. Morfologicamente diversi. Intellettualmente diversi.
Abbiamo il rispetto dell'altro impresso nel nostro DNA.
Risulta largamente documentata la pratica del disturbo, della molestia, dell'offesa, dell'ingiuria, dell'aggressione, dell'uso politico della giustizia, della bieca insinuazione, della trucida allusione, della divulgazione della menzogna smerciata per verità; risulta appannaggio dei moralizzatori che vantano il primato di frequentazioni equivoche tra viados e transessuali.
Sciacquatevi la bocca prima di parlare di noi e del nostro Premier.:incav:
24-03-10, 18:08
brunik
Citazione:
Originariamente Scritto da apibroker
Alla linea politica della Lega. La linea politica del Pdl è quella del Congresso fondativo del PdL dove Fini disse le stesse cose interrotto 60 volte dagli applausi e con Berlusconi che si sperticava anch'esso in applausi e continui cenni d'assenso, specialmente quando si parlava di cittadinanza agli immigrati.
Ti debbo ripostare il filmato che ho postato decine di volte? Poi scrivete che sono ripetitivo, ma se nella zucca non vi entra la realtà cosa debbo fare?
certo che al povero Fini gli avevano promesso mari e monti se gli regalava il partito a Silvio, e adesso si trova senza partito, senza mari e enza monti.