Ciao a tutti.
Scusate se uso questo spazio per una cosa quasi personale, ma si è rivelata ormai quasi urgente e necessaria.
Con un amico/confratello gestivamo tempo fa il sito italiano della nostra "Math" (la Sri Caitanya Saraswat Math) come servizio al nostro maestro spirituale. Ora, da qualche tempo a questa parte la cosa è diventata un tantino ingestibile, per via di suoi problemi di salute e miei problemi lavorativi e poche capacità di webmaster. Inoltre il server ufficiale della missione che ci ospita fra breve dovrà cacciarci per raggiunti limiti di spazio.
In pratica vorremmo rifare tutto il sito in versione Joomla, ovvero in php, su un nuovo Dominio. Personalmente ho provato a gestire la cosa, ma le mie capacità si limitano alla gestione e non alla creazione (database, codici, password, ecc...).
La mia richiesta agli utenti è... c'è qualcuno che sia in grado di aiutarci, ovviamente a costo zero, per puro volontariato. Meglio ancora nella zona di Milano (nel qual caso me ne occuperei io come coadiuvante) o nella zona di Città di Castello (nel qual caso se ne occupa il mio amico).
Scusate la sfrontata richiesta...
(Ai moderatori: se ritenete sia il caso di cancellare o spostare questo post fate pure)

) Ora urge trovare qualcuno che mi aiuti con 'sto benedetto Joomla.