Fermo anche contro la Juve, si è fatto male da solo nel riscaldamento in champions . . . . .
Ma come si fa ???
Io mi sn rotto e mi pare di aver aspettato abbastanza . . . .

Fermo anche contro la Juve, si è fatto male da solo nel riscaldamento in champions . . . . .
Ma come si fa ???
Io mi sn rotto e mi pare di aver aspettato abbastanza . . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

hai ragione ...........purtroppo secondo me è finito cm giocatore...e poi dai...io lo vedo sempre gordo...o i numeri ce li ha sempre...vedi domenica scorsa...ma lo vedo sempre grosso

un infame

Bhe se pensate a quale magia ha fatto da fermo domenica, è vero, favoloso!
Ma per il resto puah

si va be ecco il solito sfigato interista...per me bisognerebbe comprare un attacc d peso il prox anno....drogba..... merid...ke pensi?

Penso che oltre all'attaccante di peso (Ronaldo lo è già) serve assolutamente un'alternativa a Seedorf, che potrebbe essere Gourcuff ma viene usato poco.
Serve sicuramente un attaccante tipo Bianchi e se Ronaldo è questo, mandiamolo via senza rinnovare il contratto perchè abbiamo bisogno di un attaccante vero. Ma se Pato invece risolve i problemi del Milan, bhe allora basta anche Scwoch come punta nella rosa![]()
Povero Ronnie!!!

si non metto in dubbio ke ronaldo sia di peso........e nemmeno ke pato sia un fenomeno...pero.....insomma nn bisogna ritenerlo come il salvatore della patria...si sara' un fenomeno...ma è sempre giovane....io comprerei o drogba o un altro fenomeno giovane...guarda manchester...faceva giocare gia cristiano ronaldo e rooney....ricordo perfettamente stagione 2005 quella famosa d istanbul...io ricordo se nn sbaglio ai quarti un milan-manchester dove c'era un certo crist ronaldo cn soli 19/20anni....
![]()