Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Annozero imbarazza Cuffaro e la Sicilia...

...e fa dei servizi ignobili dove tra l'altro vorrebbe mettere in dubbio il fatto che Cuffaro possa andare in piazza a rappresentare tutti i siciliani, essendo il Presidente della Regione...

ma che idea vuole dare Santoro della Sicilia? a me fa francamente schifo...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cuffaro è pessimo.
    Santoro esagererà pure nel dipingerlo come un capo mafia,ma bisogna prendere atto che la sua gestione della regione è deludente e fallimentare.
    Gli auguro di uscire pulito dal processo,ma fare il presidente di regione non è cosa per lui,lè un incapace,su questo non ci piove.
    Pur avendolo votato con naso e bocca turati,non mi sento minimamente rappresentato da lui.
    Prima se ne va, meglio è.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    ...e fa dei servizi ignobili dove tra l'altro vorrebbe mettere in dubbio il fatto che Cuffaro possa andare in piazza a rappresentare tutti i siciliani, essendo il Presidente della Regione...

ma che idea vuole dare Santoro della Sicilia? a me fa francamente schifo...

Santoro mi stà sul culo, ma su quel mafioso di Cuffaro concordo, non può reppresentare la maggioranza di siciliani onesti.

Mi dirai che è stato eletto.. ok.. ma io ti rispondo con il voto mafioso.

Preferisco che il CDX perda la Sicilia, prima di fare combutta con i mafiosi.

A tutto c'è un limite.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema della Sicilia è che hanno eletto come governatore Cuffaro, non che Santoro (giustamente) lo critichi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Il problema della Sicilia è che hanno eletto come governatore Cuffaro, non che Santoro (giustamente) lo critichi.
    Il problema della Sicilia è che è piena di cuffari.
    Anche a sostegno della Borsellino c'erano tanti cuffari....credimi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Cuffaro è pessimo.
    Santoro esagererà pure nel dipingerlo come un capo mafia,ma bisogna prendere atto che la sua gestione della regione è deludente e fallimentare.
    Gli auguro di uscire pulito dal processo,ma fare il presidente di regione non è cosa per lui,lè un incapace,su questo non ci piove.
    Pur avendolo votato con naso e bocca turati,non mi sento minimamente rappresentato da lui.
    Prima se ne va, meglio è.
    Ok posso condividere la tua posizione politica e di cittadino siciliano, io non sono di lì per cui rispetto le tue tesi, anche se ho vari amici e colleghi siciliani che, pur non stimando Cuffaro come te, mi dicono che le accuse che gli contestano sono del tutto gonfiate, e inoltre mi dicono che da un punto di vista amministrativo avrebbe lavorato molto più di tanti altri suoi predecessori. Ma ripeto, su questo posso solo ascoltare con rispetto le vostre esperienze.

Quello che davvero mi urta è vedere il giornalistucolo sguinzagliato da Santoro che va a dire a Cuffaro che si trova in piazza, "è imbarazzante che Lei sia qui".............ma chi si crede di essere??? giustamente lui ha detto che in piazza CI VA in quanto presidente di TUTTI i siciliani.

Questo mi è stato confermato ampiamente da diversi conoscenti che ben hanno presente la realtà locale e si sono sentiti traditi e delusi dalla Borsellino che da simbolo di TUTTA la Sicilia onesta è diventata simbolo di parte...con diversi sostenitori dubbi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il problema della Sicilia è che è piena di cuffari.
    Possibile; a maggior ragione il problema non è Santoro.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto, cuffaro, Dell'Utri, Crisafulli, mannino sono [SILVIA]Mafiosi [/SILVIA]

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho avuto la sventura di conoscere Cuffaro e moglie quando questi era al suo primo mandato da Governatore. Mi ha impressionato la pochezza dei personaggi; mi ha impressionato soprattutto la sensazione di trovarmi di fronte ad un "pupo" (i siciliani mi capiranno); uno che non sembrava consapevole del Suo ruolo, uno che sembrava messo lì in nome e per conto.
    Col sistema bipolare attuale vigente nelle elezioni regionali è facilissimo eleggere in Sicilia uno come Cuffaro; basta avere il potere di proporlo come candidato.
    E Cuffaro ha certamente dietro chi ha il potere di imporlo alla coalizione.
    In una regione come la Sicilia dove il Cdx ha una maggioranza forte possono proporre pure me e farmi eleggere.
    E' noto infatti che il miglior candidato riesce a spostare al max il 5% dei voti rispetto a quelli dei partiti della coalizione.
    Il problema di avere uno come Cuffaro Governatore della Sicilia è più colpa della classe politica che sceglie e meno degli elettori che votano

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ok posso condividere la tua posizione politica e di cittadino siciliano, io non sono di lì per cui rispetto le tue tesi, anche se ho vari amici e colleghi siciliani che, pur non stimando Cuffaro come te, mi dicono che le accuse che gli contestano sono del tutto gonfiate, e inoltre mi dicono che da un punto di vista amministrativo avrebbe lavorato molto più di tanti altri suoi predecessori. Ma ripeto, su questo posso solo ascoltare con rispetto le vostre esperienze.

Quello che davvero mi urta è vedere il giornalistucolo sguinzagliato da Santoro che va a dire a Cuffaro che si trova in piazza, "è imbarazzante che Lei sia qui".............ma chi si crede di essere??? giustamente lui ha detto che in piazza CI VA in quanto presidente di TUTTI i siciliani.

Questo mi è stato confermato ampiamente da diversi conoscenti che ben hanno presente la realtà locale e si sono sentiti traditi e delusi dalla Borsellino che da simbolo di TUTTA la Sicilia onesta è diventata simbolo di parte...con diversi sostenitori dubbi
    Francamente..di Santoro me ne frego.
    Mi preouccupa di più l'amministrazione della regione che è pessima e non vedo possibilità di miglioramento perchè la sinistra siciliana è tale e quale,del resto Cuffaro stesso ha avuto una militanza nel csx dove fu accolto a braccia aperte e dove cercarono di trattenerlo quando andò via.
    La provincia dove la Borsellino ha trionfato è Enna,terra di don Vladimiro Crisafulli,potente diessino(oggi PD) di Sicilia.
    Dove ti giri e giri vedi schifezze.
    Ho cose più serie a cui pensare che Santoro.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima