Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenia45
Purtroppo, tra i nemici della libertà questo signore è uno dei più pericolosi. Spero che sappiate delle sue continue visite in mediooriente, ed in particolare in Libano per sostenere i terroristi Hezbollah.
La necessità di togliercelo dai piedi è la più immediata, perchè se Gentiloni vuole colpire i beni di Silvio (cosa cattiva, ma incruenta) questo gentiluomo di cui qui è riprodotta l'effigie vuole mandare i nostri soldati a morire per difendere coloro che vogliono sottometterci, ovvero gli islamici duri e puri.
Il popolo italiano che ha dimostrato la propria ostilità a tutte le guerre si ritroverebbe, al seguito di questo gentiluomo a lottare con i terroristi più criminali, con i veri nemici della democrazia....
se una cosa buona ha fatto D'Alema nella vita e' stata quella di far partecipare l'Italia in una missione umanitaria in Libano...
bravo D'Alema !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
il cosiddetto monopolio non è di silvio ma di mediaset
Silvio non ha alcun ruolo operativo nella struttura mediaset
:lol
veramente ha ruoli operativi sia in Mediaset sia in Rai, è questo il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
il cosiddetto monopolio non è di silvio ma di mediaset
Silvio non ha alcun ruolo operativo nella struttura mediaset
Mi dispiace, ma io questo monopolio mediaset non lo vedo proprio. La 7 dove la mettiamo ? Rai 3 dove la mettiamo ? Tutte le televisioni locali, dove le mettiamo ?
E sia la 7 che Rai 3 fanno molta più politica delle reti mediaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenia45
Mi dispiace, ma io questo monopolio mediaset non lo vedo proprio. La 7 dove la mettiamo ? Rai 3 dove la mettiamo ? Tutte le televisioni locali, dove le mettiamo ?
E sia la 7 che Rai 3 fanno molta più politica delle reti mediaset.
come la mettiamo col fatto che rete 4 trasmette illegalmente??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
come la mettiamo col fatto che rete 4 trasmette illegalmente??
non so
al governo ci siete voi la magistratura è vostra la stampa pure
si vede che la cosa vi fa comodo
-
matrix non è sufficientemente informato : Prodi, nel tentativo di prolungare all'infinito la sua disastrosa gestione del condominio Italia, e portarlo felicemente a diventare Itabia, ha "concesso" nella legge finanziaria testè approvata il diritto a rete 4 di restare dov'è attualmente per altri lunghi anni.
Comunque il digitale terrestre non è una iattura e il costo del decoder è accessibile. Il fatto è che il digitale terrestre è poco utilizzato.
Il problema di questi ragazzini che partecipano ai forum invece di studire, è invece quello di non capire assolutamente dove inizi l'informazione, dove finisca l'informazione e dove incominci l'ideologia.... ideologia di cui sono appunto farcite molte trasmissioni televisive.
Prendiamo una trasmissione leggera, che si presenta con alcune pretese culturali, ovvero che tempo che fa di fabio fazio... le interviste sono esclusivamente interviste ideologiche, in cui l'aspetto ideologico del discorso, invece di essere smontato viene incensato e considerato dottrina... e intendo dottrina buona....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenia45
matrix non è sufficientemente informato : Prodi, nel tentativo di prolungare all'infinito la sua disastrosa gestione del condominio Italia, e portarlo felicemente a diventare Itabia, ha "concesso" nella legge finanziaria testè approvata il diritto a rete 4 di restare dov'è attualmente per altri lunghi anni.
secondo me sei male informato tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
come la mettiamo col fatto che rete 4 trasmette illegalmente??
esempio di frase esclusivamente ideologica : ovvero di frase in cui si postula una illegalità non vera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenia45
esempio di frase esclusivamente ideologica : ovvero di frase in cui si postula una illegalità non vera.
ripeto, secondo me sei male informato tu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenia45
esempio di frase esclusivamente ideologica : ovvero di frase in cui si postula una illegalità non vera.
"postulo" un'illegalità non vera?? :eek:
:-0008n:-0008n
dillo al povero francesco di stefano...
p.s. il tar non la pensa come te, il consiglio di stato non la pensa come te, la corte costituzionale non la pensa come te... chi avrà ragione?? tu, oppure tar, consiglio di stato e corte costituzionale?
chissà...
:ronf