Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    mararupta
    Ospite

    Predefinito C.m.fano:"vigilanza Civica"

    COMUNICATO STAMPA

    sabato 24 novembre 2007


    OGGETTO:Comunità militante destra fanese


    Il portavoce della comunità miltante Fanese Mirco Rosati comunica che l'incontro con il prefetto di pesaro riguardante la "vigilanza civica" è saltato.l'incontro doveva avvenire venerdì 23 novembre, che al tempo della richiesta, Mirco Rosati rappresentava come Coordinatore Provinciale il movimento politico Forza Nuova.Con l'uscita del rosati dal movimento,e di tutti i militanti fanesi,l'appuntamento con il prefetto si è dichiarato nullo perchè la Comunità Militante Fanese non è riconosciuta ne come associazione ne come movimento.La vigilanza civica quindi continua ad essere sotto la super-visione del movimento politico Forza nuova, che sarà in pieno potere nello svolgere il volontariato.

    La Comunità Militante Fanese

    portavoce Mirco Rosati

  2. #2
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'impegno e la serietà di Mirco era ed è sotto gli occhi di tutti i cittadini della provincia Pesarese
    Solidarietà a tutti i ragazzi di Fano ed ai militanti di FN

 

 

Discussioni Simili

  1. C.m. Fano: "vigilanza Civica"
    Di mararupta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 00:09
  2. C.m.fano:"vigilanza Civica"
    Di mararupta nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 16:56
  3. Fano: I cittadini a favore della vigilanza di FN
    Di parabellum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 14:08
  4. FANO (PU) - Forza Nuova promuove la vigilanza civica
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 10:31
  5. Fn Fano: Aggiornamento "vigilanza Civica"
    Di FN FANO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 21:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito