Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
ma vai a quel paese
eri tu quell'essere che s'è permesso di diffondere voci sul fatto che sarei uno di loro e ora dici questo? Ma non ti senti ridicolo?
dico quel che diavolo mi pare e non parlo a nome di nessuno, IERI COME OGGI COME DOMANI, quel che credo io LO DICO a nome di me stesso medesimo, non di chissà quale potere, e se hai problemi bene lamentati
Io ci posso pure andare, ma solo dopo che quest'ennesimo insulto verrà adeguatamente sanzionato, se ritenuto contrario al regolamento.
Circa le voci che io avrei diffuso in realtà non so di che parli, non ho mai detto che sei un Amministratore. Non li considero così stupidi da farsi affiancare da un forumista come te che sta screditando il gioco.
-
Citazione:
Isabella
si contenga! :eek:
scusami siamo nel paese in cui hanno depenalizzato il vaffanculo e ci si stupisce per un vai a quel paese:confused::-00w09d è per caso vietato dire anche "porca miseria"?
veramente ho scelto quello proprio per non essere più di tanto scurrile sai?
-
muhahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Ronnie
scusami siamo nel paese in cui hanno depenalizzato il vaffanculo e ci si stupisce per un vai a quel paese:confused::-00w09d è per caso vietato dire anche "porca miseria"?
veramente ho scelto quello proprio per non essere più di tanto scurrile sai?
Sono ammirata da cotanta finezza ed educazione sai? Sul serio, mi hai dato dell'idiota nel 3d polverizzato da non si sa bene chi senza usare la parola idiota...che uomo! :-01#38
-
-
Citazione:
Isabella
quindi si eliminerebbe la Corte, giusto? E' un po' impegnativo per l'amm., se è d'accordo a me sembra cosa buona...
...è un punto del programma politico del PDUM dal Novembre del 2006.
Citazione:
danny78
Non esattamente, rimane tutto cosi com'è ....(secondo i regolamenti che ci sono ...o ci saranno) solo che per chiedere l'intervento della amministrazione si dovrebbe utilizzare un solo metodo, quello indicato dall'articolo 4, che (chiedendo un numero di firme abbastanza alto ) dovrebbe ridurre le petizioni concentrandole solamente su quelle veramente importanti.
Perfetto, così come il tuo codice ETICO.
Personalmente APPROVO.
-
se codice etico deve essere dovrà essere approvato dall'assemblea eletta con le prossime elezioni, considerando che prima dovrà essere scritto interamente
-
Citazione:
Isabella
Sono ammirata da cotanta finezza ed educazione sai? Sul serio, mi hai dato dell'idiota nel 3d polverizzato da non si sa bene chi senza usare la parola idiota...che uomo! :-01#38
non mi ricordo bene, in ogni caso non credo tu sia così
a volte però la fai, perchè ti piace prendere in giro.. :-01#44
Citazione:
Io rilancio la cosa
è una pessima idea
-
Citazione:
danny78
Articolo 4.
1.Quando, durante il gioco, si crea una situazione in cui gli organi preposti per il controllo delle regole non riescono a raggiungere un accordo o comunque quando una delle parti in causa ritiene che le regole del gioco siano state distorte o non rispettate si da il via alla Petizione Popolare.
danny, questo significa che non ci sarà più la Corte? Non capisco se tra gli "organi preposti per il controllo delle regole" è inclusa la Corte o no.
-
Citazione:
Ronnie
non mi ricordo bene, in ogni caso non credo tu sia così
a volte però la fai, perchè ti piace prendere in giro.. :-01#44
grazie...:D
Nel tuo ruolo di politico intrallazzone tendi a prenderti fin troppo sul serio, diciamo che mi diverto a fare da contrappeso...:p