



come lo vedete FINI nel grande centro??? visto che berlsuconi strizza l'occhio a storace...
X


E perchè no visto che sono alla sbando totale? Un accordo segreto con AN UDC metta ben in chiaro la loro uscita dalla CDL berlusconiana senza sorprese e poi al voto in primavera con questa legge elettorale, Veltroni a capo del partito democratico e Prodi candidato premier.


Ve la ricordate la ricetta anti PCI fino alla caduta del muro? Magari la ritirano fuori contro un certo settantenne.
I corsi e i ricorsi ...


se AN e UDC sono d'accordo di fare coalizione a se, si potrebbe sciogliere il solo senato, visto che la camera funziona alla grande, e votare con questa legge con le mdifica che voleva Berlusconi (premio di maggioranza nazionale), così va fuori dalle palle Silvio e nel 2011 Casini e Fini si spartiscono il 30% di Forza Italia dopo avergli esautorato le TV e trasmesso un po' di fiction alla Rai sui rapporti tra Silvio e Mangano


Colpirli duro nel momento della loro massima debolezza, potrebbe essere una scelta vincente
montiamo un gazebo delle liberta' in ogni piazza d'italia e scegliamo se fare rosa o gialli i teli dei gazebi


Visto che ci sei puoi sciogliere tranquillamente anche la camera a queste condizioni, che sia chiaro però con AN e UDC, niente sorprese, lo scopo principale uno solo, far fuori Berlusconi e pensare più tranquillamente al futuro con un parlamento sempre a guida di sinistra ma senza il cappio al collo asfissiante dei comunisti. Per il centrodestra ci vogliono almeno 5 anni prima che possano riorganizzarsi con idee è programmi nuovi, chi ha deciso di farla finita del populismo berlusconiano può pensarci su.

