Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
1) La stima verso una persona non si misura in base agli insulti che gli vengono rivolti dagli avversari in un gioco di simulazione
Mi pare che a tirare fuori il giudizio di ronnie sia stato tu (tra l'altro la mia era una battuta). Ti potrei ribaltare la frittata dicendoti che il mio giudizio sulla relazione di minoranza di C@scista non cambia a fronte di critiche fatte da ronnie nei suoi confronti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
2) Abbiamo chiesto che il giudice, oltre che proposto da LR, fosse garante di imparzialità. Spero che mi capirai quando ti ricorderò che Centro-Laico è stato componente organico di questo governo fino a poco prima e che non lo reputavo (reputavamo) ideale al compito. Difatti quando LR ha proposto uno davvero fuori dagli schemi (Lucas86) noi l'abbiamo accettato ben volentieri.
Certo ha ma lasciato l'attuale maggioranza per andare con LR e LR l'ha ritenuto abbastanza affidabile da proporlo come candidato per la seconda opposizione. Se a voi non sta bene è un altro paio di maniche. La seconda opposizione si è espressa però.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
3) e 4) In tutto quello che è successo la "colpa" non è nostra, sono errori vostri inutile dire che non siete riusciti ad approvare la riforma perchè noi ve l'abbiamo impedito: avevate numeri in abbondanza al congresso e tempo per farlo. Semmai la nostra "colpa" (o meglio, "merito" visto che siamo all'opposizione) è stato sfruttare i vostri errori. E in questo perdonami non c'è nulla di più che una sana e corretta condotta d'opposizione. Oppure avreste voluto che vi stendessimo il tappeto rosso per far approvare una riforma che non condividevamo?
Voi non avete sfruttato i nostri errori, avete sfruttato un bug nella costituzione. Senza quel bug, riconosciuto anche dall'amministrazione, la riforma sarebbe stata approvata da un pezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
L'ho letta, e cercavo conferma.
Quindi ammetti implicitamente che questo governo di destracentro sia stato un roboante fallimento? Mi fa piacere che lo ammettiate...
La riforma non è stata approvata per una serie di motivi che ho precedentemente elencato. Il Parlamento di Pol è l'unico parlamento al mondo dove l'opposizione può potenzialmente bloccare i lavori per un'intera legislatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
La riforma non è stata approvata per una serie di motivi che ho precedentemente elencato. Il Parlamento di Pol è l'unico parlamento al mondo dove l'opposizione può potenzialmente bloccare i lavori per un'intera legislatura.
Non c e carta d intenti che tenga o riforme dietro queste
nefandezze ed intrallazzi , lo so che ti e' difficile commentare
un 3d simile perche sicuramente anche tu ne eri a conoscenza
ecco perche' lo eviti...le vostre riforme erano una truffa fatte
per gli interessi personali di poche persone .....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386024
dai un occhiata al 3D ed esprimi solidarieta ad Andrea ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
La riforma non è stata approvata per una serie di motivi che ho precedentemente elencato. Il Parlamento di Pol è l'unico parlamento al mondo dove l'opposizione può potenzialmente bloccare i lavori per un'intera legislatura.
Meno male che vi abbiamo bloccato visto lo schifo
che c era dietro .....:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Mi pare che a tirare fuori il giudizio di ronnie sia stato tu (tra l'altro la mia era una battuta). Ti potrei ribaltare la frittata dicendoti che il mio giudizio sulla relazione di minoranza di C@scista non cambia a fronte di critiche fatte da ronnie nei suoi confronti.
Certo ha ma lasciato l'attuale maggioranza per andare con LR e LR l'ha ritenuto abbastanza affidabile da proporlo come candidato per la seconda opposizione. Se a voi non sta bene è un altro paio di maniche. La seconda opposizione si è espressa però.
Voi non avete sfruttato i nostri errori, avete sfruttato un bug nella costituzione. Senza quel bug, riconosciuto anche dall'amministrazione, la riforma sarebbe stata approvata da un pezzo.
1) Vabbè, non importa descrivere l'opinione, credo che ognuno abbia di C@scista l'idea che vuole...
2) E noi abbiamo spiegato che ci sembrava passato troppo poco tempo dall'abbandono di Centro-Laico per poterlo votare come giudice imparziale. La riprova è che quando hanno cambiato seppur per poco il candidato e hanno messo Lucas86 noi abbiamo accettato. Per contro Ronnie ha deciso, alludendo a non meglio precisate e presunte "incompetenze", di declinare la nuova proposta di LR. Le motivazioni secondo me sono invece molto più semplici e lampanti... e non sto qui a dirle
3) No caro, noi abbiamo sfruttato i vostri errori e nessun bug. Siete voi che avete voluto ad ogni costo approvare una riforma forzando le regole e quest vi è stata annullata. Senza la vostra ostinatezza e la vostra fossilizzazione sulla strada intrapresa (quella del passaggio sistematico sopra le regole) la riforma sarebbe stata approvata da un pezzo, altro che storie... si vada a vedere l'ultimo disperato tentativo di aprire una "doppia seduta" pur di far passare la riforma. Non ce l'avete fatta per demerito vostro non per colpa nostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
La riforma non è stata approvata per una serie di motivi che ho precedentemente elencato. Il Parlamento di Pol è l'unico parlamento al mondo dove l'opposizione può potenzialmente bloccare i lavori per un'intera legislatura.
La riforma non è stata approvata perchè avete insistito sulla strada del calpestamento delle regole. Se l'aveste abbandonata quando era il momento avreste avuto tutto il tempo per approvarla prima dell'inizio delle votazioni dei giudici quindi tanti saluti al nostro presunto ostruzionismo.
Perchè se ne vuole fare una colpa a noi se avete sbagliato strada? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Non c e carta d intenti che tenga o riforme dietro queste
nefandezze ed intrallazzi , lo so che ti e' difficile commentare
un 3d simile perche sicuramente anche tu ne eri a conoscenza
ecco perche' lo eviti...le vostre riforme erano una truffa fatte
per gli interessi personali di poche persone .....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386024
dai un occhiata al 3D ed esprimi solidarieta ad Andrea ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Meno male che vi abbiamo bloccato visto lo schifo
che c era dietro .....:-:-01#19
Spycam di solito non brilli per acume politico però va detto che qualche parola il centrodestra dovrebbe spenderlo sul caso.
Rimando a domani il chiarimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
1) Vabbè, non importa descrivere l'opinione, credo che ognuno abbia di C@scista l'idea che vuole...
Ci mancherebbe.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
2) E noi abbiamo spiegato che ci sembrava passato troppo poco tempo dall'abbandono di Centro-Laico per poterlo votare come giudice imparziale. La riprova è che quando hanno cambiato seppur per poco il candidato e hanno messo Lucas86 noi abbiamo accettato. Per contro Ronnie ha deciso, alludendo a non meglio precisate e presunte "incompetenze", di declinare la nuova proposta di LR. Le motivazioni secondo me sono invece molto più semplici e lampanti... e non sto qui a dirle
La scelta spettava a LR però, non a voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
3) No caro, noi abbiamo sfruttato i vostri errori e nessun bug. Siete voi che avete voluto ad ogni costo approvare una riforma forzando le regole e quest vi è stata annullata. Senza la vostra ostinatezza e la vostra fossilizzazione sulla strada intrapresa (quella del passaggio sistematico sopra le regole) la riforma sarebbe stata approvata da un pezzo, altro che storie... si vada a vedere l'ultimo disperato tentativo di aprire una "doppia seduta" pur di far passare la riforma. Non ce l'avete fatta per demerito vostro non per colpa nostra.
Quando una costituzione permette ad una opposizione di bloccare i lavori di un parlamento per l'intera legislatura c'è un evidente bug. La doppia seduta serviva solo ad aggirare un bug.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Spycam di solito non brilli per acume politico però va detto che qualche parola il centrodestra dovrebbe spenderlo sul caso.
Rimando a domani il chiarimento
Infatti visti i risultati politici che avete ottenuto
in questa legislatura sotto la tua direzione il
tuo acume politico e' di una brillantezza aldifuori
del normale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
La riforma non è stata approvata perchè avete insistito sulla strada del calpestamento delle regole. Se l'aveste abbandonata quando era il momento avreste avuto tutto il tempo per approvarla prima dell'inizio delle votazioni dei giudici quindi tanti saluti al nostro presunto ostruzionismo.
Perchè se ne vuole fare una colpa a noi se avete sbagliato strada? :confused:
Il tuo è un giudizio soggettivo. Il presidente ha ritenuto un calpestamento delle regole quello perpetrato dalla corte.