Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arsan
Come si può intendere la mossa del Cavaliere? Davvero c'è chi crede che sia stata dettata dall'istinto dal tetto di una macchina?
Il recente avvento alla guida del PD da parte del suo "amico" V.eltroni potrebbe essere stato l'innesco necessario per dare il via al progetto: la dissoluzione dei due Poli e la creazione di un super-partito che possa vantare il 70% dei parlamentari, il controllo di tutte le televisioni, dei giornali (cooptando Monte.zemolo), di gran parte della magistratura e dei sindacati... alle prossime elezioni i voti e potere verranno consolidati di conseguenza.
Una partita veramente aperta: se vince il piano di B.erlusca/V.eltroni prepariamoci ad una bella dittatura..
Un Partito Unico di Forza Italia+DS+Margherita non arriverebbe neanche al 50%, altro che 70...
-
Citazione:
MrBojangles
"Ci sei" ... lontano.
Non fosse altro per il FATTO che, personalmente, NON ho "reali di fiducia": che, si sa (spot Galbani), si da alle persone serie.
Ed è tutta qui la differenza tra i "tuttiugualisti" (come te) e quelli che sanno, e vogliono, DISTINGUERE tra persone per bene e farabutti; INDIPENDENTEMENTE dalla "parte" alla quale appartengono.
Dire "tutti uguali" è facile: di più; è COMODO.
(in specie per quelli che, NON essendo "uguali", hanno i MEZZI per fartelo credere)
Non si "sbaglia" mai. ... :o
Un po' più difficile è il COSTRUIRSI una propria opinione "schivando" la disinformatjia "tuttiugualista".
Ma, anche per fare questo; bisognerebbe VOLERLO fare.
perfettamente d'accordo..ma forse questo discorso che fai è rivolto a te stesso mi sa..
p.s. attento a sbadigliare troppo..perchè poi dormi in piedi e non ti accorgi delle pernacchie che i tuoi reali di fiducia ti fanno in faccia..o forse te ne accorgi...e il loro odore rivoltante è per te profumo di rose..
-
evidentemente Gianbattista Vico la sapeva lunga... il corso e ricorso della storia non sbaglia mai un colpo.
sembra che si possa tornare ai famosi "compromessi storici" che a fatica si erano spazzati via. Tutto dipende dalla reazione di chi non accetterà questo ritorno al passato.
sondaggio su www.impegnosociale.eu
-
Citazione:
matrix82ct
che li ho votati a fare? non li ho votati per avere continuità con le politiche del passato governo, ma li ho votati per ripartire e tagliare i ponti col passato. ma sono stato tradito, bisogna prenderne atto.
Prima di trarne le conseguenze, rifletti bene su CHI esattamente ti ha tradito. Chi e' che sta impedendo alla maggioranza di realizzare le promesse? Io penso che la colpa NON sia collettiva, ma che sulle specifiche mancanze ci siano specifiche responsabilita' di chi vuole impedire che ci siano i numeri.