Visualizzazione Stampabile
-
Di solito è Blob a esigere la definizione di questo o quell'altro... :D
-
Pasta alla besciamella al forno con pezzetti di salsicce e pepe nero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Di solito è Blob a esigere la definizione di questo o quell'altro... :D
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gandhi a Las Vegas
Pasta alla besciamella al forno con pezzetti di salsicce e pepe nero?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no,è che mi sembrava strano che lei non la conoscesse.:-01#44
Non ho chiesto la definizione di besciamella, ma di pasta alla besciamella, stai sul pezzo.
-
Blob ha una risposta per ogni domanda... e quella risposta è "?".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
:confused:
Definiscimi :confused:
-
A proposito...
Una mia ricettina veloce veloce.
Pane alla adriano©
Tagliate una fetta di pane non molto spessa e spalmate una piccola quantità di sugna.
Mettete il tutto in un microonde e, al termine dell'operazione, tritate sopra un po' di pepe nero.
Bon appetit!
-
pasta alla besciamella: bollire la pasta, versarvi sopra la besciamella, ricoprire con parmiggiano, pepe nero a piacere, qualche fiocchetto di burro. infornare, far gratinare e servire.
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ma pasta con la besciamella e basta? Non sa di niente, ci sarà altro no?
Sei pazzo? E' uno dei piatti più buoni in assoluto. La massim o si aggiunge del formaggio grattato nella balsamella per insaporirla. Poi si passa tutto al forno...hmmmm che voglia...avessi il latte me la farei