Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
ahahah, avanti cosi', porchetta rulez. :D :p
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
-
Bella dieta Dottora...
Cioccolato e porchetta...:eek:
(invidia...)
-
Citazione:
MiLeSsA
Come sarebbero questi maccheroni boscaioli alla posso pensare?
Mio marito non è d'accordo, dice che è una ricetta da tramandare solo ai nipoti, ma io sono democratica.
Soffriggere in una padellona grande (deve contenere anche la pasta) della cipolla tritatissima in olio extravergine, aggiungere salsiccia luganega spellata facendola disfare, funghi (anche champignon) e lasciare cuocere, alla fine versare della panna e mantecare (va che mantecare è una roba da cuochi veri, e poi non impegna). Versarvi la pasta al dente, saltare aggiungendo prezzemolo tritato. Prima di servire spolverare con pepe nero.
Però la prossima volta che fai gli gnocchi (quelli veri) mi devi invitare.:-01#44
-
Citazione:
posso pensare?
Mio marito non è d'accordo, dice che è una ricetta da tramandare solo ai nipoti, ma io sono democratica.
Soffriggere in una padellona grande (deve contenere anche la pasta) della cipolla tritatissima in olio extravergine, aggiungere salsiccia luganega spellata facendola disfare, funghi (anche champignon) e lasciare cuocere, alla fine versare della panna e mantecare (va che mantecare è una roba da cuochi veri, e poi non impegna). Versarvi la pasta al dente, saltare aggiungendo prezzemolo tritato. Prima di servire spolverare con pepe nero.
Però la prossima volta che fai gli gnocchi (quelli veri) mi devi invitare.:-01#44
Dovrò eliminare la panna dalla ricetta perchè la signora madre non la gradisce (maledetta lei!)...però suona un gran bene! http://www.gamesforum.it/board/image...978_ahsisi.gif
Gli gnocchi io personalmente non li ho mai fatti, ti accontenti se faccio la pizza? :D
-
Citazione:
pomponio leto
Bella dieta Dottora...
Cioccolato e porchetta...:eek:
(invidia...)
Sì, l'ottima dieta dell'oca all'ingrasso. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Domani pranzo a casa mia, dieci persone:
-Antipasto misto (prosciutto, salame, formaggi, mozzarelle, olive)
-Gnocchi di Santa Chiara (è una pasta tipica del paese dei miei nonni)
-Coniglio ripieno
-Insalata
-Tiramisù
Gnam.
:-00w09d
-
Vuoi un posto a tavola? :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Vuoi un posto a tavola? :D
ok,però l'insalata non mi piace,non ti offendere se non la mangio..:-00w09d
-
Citazione:
blob21
ok,però l'insalata non mi piace,non ti offendere se non la mangio..:-00w09d
Non piace neanche a me, per quanto mi riguarda quel pranzo è incentrato sul tiramisù. :D
-
Citazione:
posso pensare?
Mio Dio....