Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
te avevi provato a rientrare e ti č stato negato come ti verrą rinegato in fututro dato che gli umori,nonostante il mio imminente addio causa motivi personali che mi occuperanno molto moltissimo tempo,sono proprio questi...non parlar di centrodestra dato che anche nella realtą (come da te ammesso qui su pol)hai cercato derive neocentriste
le mie posizioni sono quelle della corrente monarchica che rappresento, reazionarie e cattoliche nella vita quotidiana di ogni giorno.
A livello nazionale mi piace Berlusconi, a livello locale non mi piaccioni i dirigenti di Forza Italia attuali, ma come sempre premesso, agisco da monarchico con altri monarchici.
Abbi la decenza di tacere su cose che non sai, in particolare visto che non hai chiaro nemmeno l'argomento e la situazione politica locale e nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
le mie posizioni sono quelle della corrente monarchica che rappresento, reazionarie e cattoliche nella vita quotidiana di ogni giorno.
A livello nazionale mi piace Berlusconi, a livello locale non mi piaccioni i dirigenti di Forza Italia attuali, ma come sempre premesso, agisco da monarchico con altri monarchici.
Abbi la decenza di tacere su cose che non sai, in particolare visto che non hai chiaro nemmeno l'argomento e la situazione politica locale e nazionale.
io parlavo di discussioni tra te e ItalianhAWK DI QUALCHE MESE FA(scusa il maiuscolo)...e comunque conosco molto bene la situazione dalle tue parti e ammetto che ci sono state cose assai comiche ma non č mia intenzione giudicare l'operato di altri dirigenti; dico solo che in alcuni casi(come in altri posti) hanno stupito e non poco.Ho molto chiaro tutto e so molto di + di quello che si sa ufficialmente.