Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una signora che esce da un partito perchè il suo leader ha detto che il 20ennio era il male a lei cosa sembra un antifascista?:confused:
arrestate la santanchè! :-0008n
uè fenomeno, ma la sinistra al governo non fa niente per impedire a Storace di ripristinare il fascismo in Italia? :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
FLenzi
Una signora che esce da un partito perchè il suo leader ha detto che il 20ennio era il male a lei cosa sembra un antifascista?:confused:
si può non essere antifascista senza essere fascista non credi?e poi per quale motivo invochi alla messa fuorilegge di questo partitino?perchè è portatore di idee diverse dalle tue?
-
Citazione:
scirè84
già secondo te ogni motivo è buono per essere arrestati vi riempite la bocca di democrazia e tante cazzate buoniste e poi difendete e invocate i reati di opinione...R I D I C O L I
Ma io non ho detto affatto che vorrei che fosse arrestata.
Per me quella scema puo' dire tutto quello che le pare.
In generale trovo che chi loda il nazifascismo non abbia semplicemente imparato nulla dalla storia. Al tempo stesso e' un campanello d'allarme che ci fa capire quanto siano pericolose certe idee, e che non bisogna abbassare la guardia.
-
Citazione:
Tecnico
ha fatto bene
perchè rinnegare suo nonno?
per fare un piacere a voi?
No, perche` era uno sporco criminale che per quanto mi riguarda ha avuto anche poco rispetto a quel che si sarebbe meritato
-
Citazione:
wlavita
No, perche` era uno sporco criminale che per quanto mi riguarda ha avuto anche poco rispetto a quel che si sarebbe meritato
secondo me invece è stata una brava persona.
se vuoi ti do il mio indirizzo in privato, così puoi querelarmi
buona giornata :-:-01#19
-
Citazione:
Tecnico
Si, anche Hitler.
-
Citazione:
scirè84
si può non essere antifascista senza essere fascista non credi?e poi per quale motivo invochi alla messa fuorilegge di questo partitino?perchè è portatore di idee diverse dalle tue?
FLenzi vede fascisti ovunque, è ridicolo come quelli che accusavano Diliberto perchè ha detto di riportare in Italia la salma di Lenin.
giusto per parlare si grida allo scandalo ad ogni buona occasione.
i problemi sono altri
-
Citazione:
Tecnico
FLenzi vede fascisti ovunque, è ridicolo come quelli che accusavano Diliberto perchè ha detto di riportare in Italia la salma di Lenin.
giusto per parlare si grida allo scandalo ad ogni buona occasione.
i problemi sono altri
lenin e mussoliniinsieme nella fogna della storia devono stare
-
Citazione:
Tecnico
se vuoi ti do il mio indirizzo in privato, così puoi querelarmi
buona giornata :-:-01#19
No, non ti querelero`, tranquillo. Per un attimo mi sono solo chiesto quali traumi abbiano causato` il tuo male, ma temo non lo si scoprira` mai
-
[quote=Nostos;6719970]lenin e mussoliniinsieme nella fogna della storia devono stare[/qu
bla bla bla bla tanto per parlare bla bla bla