Visualizzazione Stampabile
-
La questione sul partito non moderato e con la bava alla bocca è semplicemente ridicola nel pulpito e nella conclusione.
SUl ventennio male maggiore o minore, pensate un pò cosa succederebbe in germania se un deputato si permettesse di voler riabilitare anche solo in parte il regime nazista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scirè84
già secondo te ogni motivo è buono per essere arrestati vi riempite la bocca di democrazia e tante cazzate buoniste e poi difendete e invocate i reati di opinione...R I D I C O L I
Mentre il passato regime fascista gli oppositori la mandava a Ventotene.
Se erano fortunati.
:D:D:D
-
-
-
-
nella sua breve vitapolitica per cosa deve essere ricordata la santachè solo perche è una bella gnocca?Mi sembra un po poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il bombarolo
:K
Vede caro Bombarolo, se non sa cosa rispondere non è colpa mia, ha fatto delle affermazioni, le commenti, le renda credibili se è cosi' convinto di cio' che scrive.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera ho sentito Silvio dire che il PD non aveva fatto ancora i conti con il passato, ma se non erro lui non si vuole alleare al partito della Mussolini e a quello di Storace?
Quelli hanno fatto i conti con il passato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parole sue alla sua presntazione al nuovo partito di destra:
- Sono venuta di qua perche di la qualcuno ha osato dire che il 20ennio era il male maggiore.......................
-Qualcuno mi ha chiesto se siamo un partito moderato, no non lo siampo , siamo un partito incazzato con la bava alla bocca
A me bastano queste 2 affermazioni per dire cosa è questa signora, vorrei conoscere il vostro pensiero.
Basterebbe mettere un solido sbarramento al 5% per toglierci dai piedi certi elementi , tanto dell'estrema destra , quanto dell' estrema sinistra.
-
Ancora ad ascoltare il berlusca e santacchè varie? sono detriti del passato, lavoriamo al futuro, e queste crosticine si seccheranno e cadranno da sole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera ho sentito Silvio dire che il PD non aveva fatto ancora i conti con il passato, ma se non erro lui non si vuole alleare al partito della Mussolini e a quello di Storace?
Quelli hanno fatto i conti con il passato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milonga68
Ancora ad ascoltare il berlusca e santacchè varie? sono detriti del passato, lavoriamo al futuro, e queste crosticine si seccheranno e cadranno da sole.
Forse lei non conosce la storia.