Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho capito che era una battuta, ma non vedo cosa ci incastri lo sbarramento con un partito che si definisce palesemente FASCISTA, lo sbarramento è un altro discorso.
C'entra per il semplice fatto che elimina in partenza certe presenze all'interno del parlamento , il che è la prima cosa da fare , almeno secondo me.
Avremo purtroppo sempre persone che delirano tanto da un estremo come dall'altro e se troviamo il modo di escluderle dal parlamento (e lo sbarramento serve anche a questo) avremo già ottenuto un ottimo risultato .
-
Citazione:
albertob
C'entra per il semplice fatto che elimina in partenza certe presenze all'interno del parlamento , il che è la prima cosa da fare , almeno secondo me.
Avremo purtroppo sempre persone che delirano tanto da un estremo come dall'altro e se troviamo il modo di escluderle dal parlamento (e lo sbarramento serve anche a questo) avremo già ottenuto un ottimo risultato .
Scusa mi ripeto, io sto parlando di un partito che palesemente afferma (non rinnegando) di essere fascista e questo è vietato dalla Costituzione, quello che dici te, condivisibile, ma non c'entra niente con quello che volevo dire io.
-
Citazione:
FLenzi
Scusa mi ripeto, io sto parlando di un partito che palesemente afferma (non rinnegando) di essere fascista e questo è vietato dalla Costituzione, quello che dici te, condivisibile, ma non c'entra niente con quello che volevo dire io.
se è vietato qualcuna sta commettendo il reato di omissione di atti di ufficio
chi?
-
Citazione:
theodore
chi?
Ma? Che sia il giverno di cui fate parte anche voi?
-
Citazione:
theodore
chi?
io di partito fascista non ne ho sentito parlare..ù
ho sentito dire che era un partito della bava alla bocca. ..
non so se per l'acquolina o per libidine..
-
Citazione:
FLenzi
Ma? Che sia il giverno di cui fate parte anche voi?
voi chi?
noi siamo col pdl
-
Citazione:
FLenzi
Una signora che esce da un partito perchè il suo leader ha detto che il 20ennio era il male a lei cosa sembra un antifascista?:confused:
Più che altro è uscita prestino la signora dal partito... Quanto tempo è passato tra le dichiarazioni di Fini e l'uscita della signora dal partito?
Anche a Storace il furore rinfondazionista mica è venuto subito, no... è venuto dopo aver goduto, nel partito di Fini, della presidenza della regione Lazio e, sempre nel partito di FIni, avere ottenuto la poltrona di Ministro. Finita la giostra, a bocce ferme, si è riscoperto militante duro e puro. E dove lo porta il suo movimento di "duri e puri"? Nella braccia di Berlusconi! Proprio mentre la destra che lui accusava di appiattirsi sulle posizioni di Berlusconi ritrovava un briciolo di dignità e si incamminava per la sua strada.
Caro Lenzi: la destra è una cosa seria! Quella che tu chiami destra è acqua tinta di nero... pagliacciate! Roba buona per boccaloni di bocca buona (senza offesa per nessuno, beninteso).
Saluti!
-
Citazione:
theodore
voi chi?
noi siamo col pdl
PDL e che roba è? Io sono rimasto alla CDD.
-
Citazione:
FLenzi
Cosa vuoi che ti dica , che sono fuori di testa ? Che sono da incriminare ?
Tutto quello che vuoi , io ti ho solo esposto una soluzione radicale che funziona anche per questo problema .
-
Citazione:
albertob
Cosa vuoi che ti dica , che sono fuori di testa ? Che sono da incriminare ?
Tutto quello che vuoi , io ti ho solo esposto una soluzione radicale che funziona anche per questo problema .
E perchè mai? Io ti ho solo detto che la soluzione che dici te è una soluzione per togliere di mezzo tutti i partitini, ma non si risolve il problema di un eventuale partito fascista che potrebbe anche superare lo sbarramento.