
Originariamente Scritto da
ossoduro
la metto, questa dichiarazione, perchè a Italobanana deve essere sfuggita.
GOVERNO: DINI, VERIFICA? NOI NON CHIEDIAMO NULLA
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - "Noi non chiediamo nulla, se c'é
una parte politica che chiede la verifica la decisione spetta a
Prodi". Il senatore dei Liberaldemocratici Lamberto Dini si
esprime così, al termine dell'incontro con il segretario del
Pd, Walter Veltroni, sulle riforme, sulla richiesta della
sinistra di una verifica di governo a gennaio.
"Aspettiamo le decisioni di Prodi - afferma Dini - noi
appoggiamo sempre le decisioni del presidente del Consiglio".
(ANSA).