Visualizzazione Stampabile
-
Veramente mi risulta essere un luogo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
buono, pero ti dai alla cucina e non pensi piu alla cossutiana due atteggiamenti sospetti.
adoro cucinare. adesso non c'è più la cossuttiana ma una tipa carina e interessante. per una volta non so cosa sia politicamente e ME NE FREGO :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
adoro cucinare. adesso non c'è più la cossuttiana ma una tipa carina e interessante. per una volta non so cosa sia politicamente e ME NE FREGO :D
il primo non lo fai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
adoro cucinare. adesso non c'è più la cossuttiana ma una tipa carina e interessante. per una volta non so cosa sia politicamente e ME NE FREGO :D
Ma è la tipa carina che ti ha parlato di Taizé?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma è la tipa carina che ti ha parlato di Taizé?
no no no
ci mancherebbe :D
scherzo ma non è lei, un amico.
la tipa carina è interessante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
no no no
ci mancherebbe :D
scherzo ma non è lei, un amico.
la tipa carina è interessante.
Emmenomale...
Taizé è una comunità religiosa cristiana interconfessionale... (se i miei ricordi giovanili non mi tradiscono...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Emmenomale...
Taizé è una comunità religiosa cristiana interconfessionale... (se i miei ricordi giovanili non mi tradiscono...)
cioè cattolici e protestanti insieme? mi serve capire se sono conservatori o no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
cioè cattolici e protestanti insieme? mi serve capire se sono conservatori o no
Che cos'è un conservatore? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Che cos'è un conservatore? :confused:
ma si insomma che tipo di comunità è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ma si insomma che tipo di comunità è?
Ti ho dato il link... Pigrone!
Se consideri che religiosi di confessioni diverse convivono... sono dei progressisti...
Se consideri che vivono anche in poverta' direi che sono dei conservatori...
:confused: