Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    276 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    A questo punto è bene fare l'eremita e vivere soli..almeno finchè le acque non si calmano..e le donne tornano gentili e gli uomini cavalieri..
    che adesso ..è un bel porcaio...
    Quoto

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se si tratta di qualche salutare
    e meritato ceffone a partner stupidi,
    credo abbia un alto valore
    educativo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    A questo punto è bene fare l'eremita e vivere soli..almeno finchè le acque non si calmano..e le donne tornano gentili e gli uomini cavalieri..
    che adesso ..è un bel porcaio...
    Come non essere d'accordo!
    Non generalizzo ma oggi ho la percezione che già da adolescenti le future donne sono nella maggior parte più volgari e maleducate dei ragazzi e sembrano esserne orgogliose.
    Certamente ,quando hanno perso le loro attrattive fisiche CON GLI ANNI NON RESTA LORO CHE LA VOLGARITà E QUALCHE VOLTA POSSONO "pagare "per le loro licenze che si sono prese verso i maschietti.
    Prove accertate nel parentado e non solo.
    Come scrive La Rochefoucauld " sI TENTA DI SOLITO DI FAR FORTUNA CON LE DOTI CHE NON SI HANNO". E le donne violente sono tali perchè lo sanno.

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ah certo, la violenza delle donne è sempre giustificata, in un modo o nell'altro. Solo gli uomini sono brutti, malvagi e violenti.

    Ma diciamo la verità, le madri massacrano i figli (e le figlie), fisicamente e psicologicamente. Inoltre moltre, moltissime donne sono più violente degli uomini ed è solo la loro inferiorità fisica a impedir loro di praticare la violenza più di certi uomini. Per non parlare delle sorelle maggiori, altra categoria umana dedita alla violenza pura.
    Mia madre non mi ha mai massacrato nè fisicamente nè psicologicamente e neanche a tutti i miei amici è mai successa una cosa del genere, sono sempre i padri che menano i figli, ma semplicemente perchè in casa hanno "più autorità" e quindi tocca a loro fare il lavoro sporco. Riguardo alle figlie femmine è vero: di solito il padre le vizia e la madre deve fare la cattiva, ma non è che massacra le figlie.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Come non essere d'accordo!
    Non generalizzo ma oggi ho la percezione che già da adolescenti le future donne sono nella maggior parte più volgari e maleducate dei ragazzi e sembrano esserne orgogliose.
    Certamente ,quando hanno perso le loro attrattive fisiche CON GLI ANNI NON RESTA LORO CHE LA VOLGARITà E QUALCHE VOLTA POSSONO "pagare "per le loro licenze che si sono prese verso i maschietti.
    Prove accertate nel parentado e non solo.
    Come scrive La Rochefoucauld " sI TENTA DI SOLITO DI FAR FORTUNA CON LE DOTI CHE NON SI HANNO". E le donne violente sono tali perchè lo sanno.
    Almeno dalla mia esperienza di vita non ho potuto rintracciare fra le mie coetanee adolescenti o post-adolescenti una maggiore volgarità e/o maleducazione dei ragazzi. Bisognerebbe in proposito chiarire anche il concetto di volgarità e maleducazione, in quanto sicuramente le donne di oggi sono meno sottomesse, più artefici del loro destino e di quello dei propri partner, che subiscono il fascino sia fisico che mentale delle femmine dei nostri giorni. In questo però non è possibile intravedere segni di maggiore maleducazione, piuttosto un attento osservatore può leggerci dei cambiamenti significativi nella gestione dei rapporti di coppia e dei livelli di maturità uomo-donna.

    L'unico comportamento che qualche benpensante potrebbe biasimare da parte femminile è la maggiore propensione in tempi recenti ad appiccicare ceffoni ai partner, ma molto spesso i maschi se lo meritano.

  6. #26
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carnil Visualizza Messaggio
    Mia madre non mi ha mai massacrato nè fisicamente nè psicologicamente e neanche a tutti i miei amici è mai successa una cosa del genere, sono sempre i padri che menano i figli, ma semplicemente perchè in casa hanno "più autorità" e quindi tocca a loro fare il lavoro sporco. Riguardo alle figlie femmine è vero: di solito il padre le vizia e la madre deve fare la cattiva, ma non è che massacra le figlie.
    Non è affatto sempre vero che i padri in casa hanno più autorità, anzi ai tempi della scuola quando se ne parlava nelle varie famiglie erano più le madri ad avere autorità ed a dare i ceffoni che i padri.

    ps. io non ho nulla contro i sani ceffoni educativi da pre adolescenti. Non è questa la violenza psicologica cui mi riferisco.

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Non è affatto sempre vero che i padri in casa hanno più autorità, anzi ai tempi della scuola quando se ne parlava nelle varie famiglie erano più le madri ad avere autorità ed a dare i ceffoni che i padri.

    ps. io non ho nulla contro i sani ceffoni educativi da pre adolescenti. Non è questa la violenza psicologica cui mi riferisco.
    Io a scuola ci vado, e tutti i miei amici e compagni le prendono dal padre non dalla madre, anche perchè le poche volte che mia madre mi ha dato un ceffone si è sempre fatta male lei e non io.... idem per i miei amici...

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carnil Visualizza Messaggio
    Mia madre non mi ha mai massacrato nè fisicamente nè psicologicamente e neanche a tutti i miei amici è mai successa una cosa del genere, sono sempre i padri che menano i figli, ma semplicemente perchè in casa hanno "più autorità" e quindi tocca a loro fare il lavoro sporco. Riguardo alle figlie femmine è vero: di solito il padre le vizia e la madre deve fare la cattiva, ma non è che massacra le figlie.
    evidentemente sei un fortunato caso isolato, oppure semplicemente non t'accorgi delle violenze che subisci.

  9. #29
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    evidentemente sei un fortunato caso isolato, oppure semplicemente non t'accorgi delle violenze che subisci.
    Potresti fare un esempio delle violenze a cui ti riferisci?? (non sono un caso isolato visto che nessuno dei miei compagni è maltrattato dalla madre).

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carnil Visualizza Messaggio
    Potresti fare un esempio delle violenze a cui ti riferisci?? (non sono un caso isolato visto che nessuno dei miei compagni è maltrattato dalla madre).

    E' tipico dei complotti, sei immerso in un contesto pluto-giudaico-massonico-femminista e difficilmente te ne puoi accorgerne.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 10:58
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 20:19
  3. violenza DELLE donne sulle donne
    Di theodore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:59
  4. Gli uomini più intelligenti delle donne
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 21:20
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 12:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito