Visualizzazione Stampabile
-
Vorra' dire che che Cristiano verra' in tal caso eletto alla Corte senza i voti di Pl, ammesso e non concesso che la quinta seduta di votazione della Corte riesca finalmente a eleggere una terna di giudici e non finisca anche stavolta senza risultati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Vorra' dire che Che il nome di Cristiano verra' eletto alla Corte senza i voti di Pl
Ipsn faccia quello che vuole, io non ho niente contro cristiano giudice, anzi, è il migliore
ma non avallo il traditore badogliano che si permette di rompere dei patti con me, nè chi gli permette di farlo indisturbato senza prenderne le distanze, a me interessa solo che PL non appoggi una decisione di IPSN come pura e semplice ritorsione, non che lui non sia eletto. punto.
Citazione:
c@scista
, ammesso e non concesso che la quinta seduta di votazione della Corte riesca finalmente a eleggere una terna di giudici e non finisca anche stavolta senza risultati.
ovviamente
-
-
Citazione:
Ronnie
Segnalato.
Per favore Ronnie! Ti ho appena chiuso un thread. Fatela finita tutti perchè non è detto che la pazienza duri ancora molto.
-
Citazione:
Ronnie
Ipsn faccia quello che vuole, io non ho niente contro cristiano giudice, anzi, è il migliore
.
Appunto se una Corte si elggera in questa legislatura Cristiano verra' comunque eletto giudice in ogni caso
-
Citazione:
seurosia
Per favore Ronnie! Ti ho appena chiuso un thread. Fatela finita tutti perchè non è detto che la pazienza duri ancora molto.
in effetti hai ragione te, me la pianto di segnalare.
-
Citazione:
Ronnie
in effetti hai ragione te, me la pianto di segnalare.
No! La devi piantare di insultare e provocare.
-
Citazione:
seurosia
No! La devi piantare di insultare e provocare.
e allora non quotare i post con scritto segnalato:D che ne so io cosa vuoi se quoti quello, penso alla segnalazione! Comunque vale uguale la risposta, certo...
-
Citazione:
Ronnie
Conseguentemente in assenza della presa di distanze di IPSN dal comportamento del Presidente C@scista non voteremo Cristiano72 alla Corte, così come si è permessa di fare IPSN votando qualcuno che noi non ci volevamo. Cristiano sa che mi piange il cuore, veramente.
Saluti Liberali
On. Ronnie
PRESIDENTE DI PROGETTO LIBERALE
Tutto ciò mi ricorda le elezioni presidenziali dell'Ottobre 2006.
Curiosamente, i protagonisti sono esattamente gli stessi.
Certi vizi rimangono...
"The poet and the painter casting shadows on the water as the sun plays on the infantry returning from the sea..."
-
I congressisti responsabili dovrebbero votare la terna cristiano lucas metapapero