Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo nulla di così deprecabile, se per una volta si vuole far gruppo solo su sè stesse. E' una questione di solidarietà e di vicinanza, forse anche perchè si ha la consapevolezza che, per quanto un uomo si possa immedesimare, non percepirà mai questa realtà allo stesso modo di una donna. Detto questo credo comunque che, se vero, sia stato uno sbaglio, perchè si finisce con l'essere colpevolizzati.
    Te lo dico sinceramente compagna, il mio ovviamente non era solo un riferimento all'attacco ai cronisti ma anche al fatto che i maschietti contro i maschi violenti hanno partecipato in sede diversa dalle donne perchè il direttivo femminile a quanto pare non lo considerava idoneo. Insomma io persona sono a favore dei diritti della donna, non posso venire alla vostra manifestazione perchè uomo? Questo è razzismo biologico anzi mi correggo è atteggiamento da chi è stato troppo a lungo nel ghetto e non tollera alle proprie attività persone diverse da loro.

    Il creare direttive esclusive per loro è un passo errato. E' come se io non potessi andare a delle loro riunioni perchè maschio(e se vai sui loro siti ci son riunioni dedicate solo a "loro" e riunioni aperte). Quindi questo mi giustifica a non far entrare nessuna donna alle mie riunioni?

    Tu che ne pensi a riguardo?

  2. #22
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bzzt! Visualizza Messaggio
    Te lo dico sinceramente compagna, il mio ovviamente non era solo un riferimento all'attacco ai cronisti ma anche al fatto che i maschietti contro i maschi violenti hanno partecipato in sede diversa dalle donne perchè il direttivo femminile a quanto pare non lo considerava idoneo. Insomma io persona sono a favore dei diritti della donna, non posso venire alla vostra manifestazione perchè uomo? Questo è razzismo biologico anzi mi correggo è atteggiamento da chi è stato troppo a lungo nel ghetto e non tollera alle proprie attività persone diverse da loro.

    Il creare direttive esclusive per loro è un passo errato. E' come se io non potessi andare a delle loro riunioni perchè maschio(e se vai sui loro siti ci son riunioni dedicate solo a "loro" e riunioni aperte). Quindi questo mi giustifica a non far entrare nessuna donna alle mie riunioni?

    Tu che ne pensi a riguardo?
    Un ragguaglio, alla manifestazione c'erano molti uomini. Bastava dare un'occhiata alle immagini della televisione.

  3. #23
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    1) RICORDATI bene che la SOTTOSCRITTA non si vergogna MAI di ciò che dice!!
    2) Se qualcuno voleva manifestare contro gli stupri (fisici) nei confronti delle donne da parte di ESTRANEI doveva farlo davanti al PARLAMENTO e ai TRIBUNALI ; se da parte del marito......sono "balle"; se da parte dell'"amico" o, come dite, del compagno.....aveva a pensarci prima!
    3) Se ci si voleva riferire a "schiaffi e botte" ti rendo noto che madre natura ha fornito le MANI ad ambo i sessi e, per tua conoscenza, ti rendo noto che se qualcuno se le becca da sveglio, l'altro può benissimo beccarsele mentre dorme.
    4) Per quanto riguarda la VIOLENZA psicologica, noi DONNE, dovremmo farci un bell'esame di coscienza e "risarcire" figli e mariti!!
    5) Per quanto riguarda la sensibilità... io parto sempre dal principio che, nella maggior parte dei casi, (non tutti, naturalmente!) ognuno ha quel che si merita.
    Da incorniciare.Fai anche Harakiri?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Un ragguaglio, alla manifestazione c'erano molti uomini. Bastava dare un'occhiata alle immagini della televisione.
    allora il discorso già cambia...avevo letto una nota a riguardo su un sito degli "organizzatori" oggi, se lo ritrovo te lo linko, non vorrei però fosse stato solo un commento. Grazie x la segnalazione
    Tuttavia rimane sempre un certo atteggiamento da ghettizzato!

  5. #25
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    2) Se qualcuno voleva manifestare contro gli stupri (fisici) nei confronti delle donne da parte di ESTRANEI doveva farlo davanti al PARLAMENTO e ai TRIBUNALI ; se da parte del marito......sono "balle"; se da parte dell'"amico" o, come dite, del compagno.....aveva a pensarci prima!
    4) Per quanto riguarda la VIOLENZA psicologica, noi DONNE, dovremmo farci un bell'esame di coscienza e "risarcire" figli e mariti!!
    Tuo marito ti picchia di brutto, vero? su, a noi puoi dirlo...

  6. #26
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    1) RICORDATI bene che la SOTTOSCRITTA non si vergogna MAI di ciò che dice!!
    2) Se qualcuno voleva manifestare contro gli stupri (fisici) nei confronti delle donne da parte di ESTRANEI doveva farlo davanti al PARLAMENTO e ai TRIBUNALI ; se da parte del marito......sono "balle"; se da parte dell'"amico" o, come dite, del compagno.....aveva a pensarci prima!
    3) Se ci si voleva riferire a "schiaffi e botte" ti rendo noto che madre natura ha fornito le MANI ad ambo i sessi e, per tua conoscenza, ti rendo noto che se qualcuno se le becca da sveglio, l'altro può benissimo beccarsele mentre dorme.
    4) Per quanto riguarda la VIOLENZA psicologica, noi DONNE, dovremmo farci un bell'esame di coscienza e "risarcire" figli e mariti!!
    5) Per quanto riguarda la sensibilità... io parto sempre dal principio che, nella maggior parte dei casi, (non tutti, naturalmente!) ognuno ha quel che si merita.
    Parto dal tuo ultimo punto perchè da solo è sufficiente a chiarire come la pensi, ed anche a chiarire che forse la tua visione di come stiano le cose non è molto lucida.
    Poi, l'eventuale violenza psicologica nostra poco c'entra con la violenza fisica loro, a meno che tu non concepisca la seconda come una logica conseguenza della prima, o in risposta ad essa.
    Non ho ben chiaro come avresti intenzione di rispondere usando le mani, da sveglio o dormiente che sia il tuo compagno, ma ad occhio e croce non mi sembra ci si possa fare molto affidamento...

    In ultimo, le botte del marito sono "balle"? Vale a dire? Perchè gli occhi neri che si ritrovano certe mogli tutto sembrano meno che balle.

  7. #27
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bzzt! Visualizza Messaggio
    allora il discorso già cambia...avevo letto una nota a riguardo su un sito degli "organizzatori" oggi, se lo ritrovo te lo linko, non vorrei però fosse stato solo un commento. Grazie x la segnalazione
    Tuttavia rimane sempre un certo atteggiamento da ghettizzato!
    Certo ma secondo me è doveroso, in alcune situazioni ci si radicalizza, pur di ottenere il minimo.
    Pensiamo alla situazione dell donne, quale è il ruolo che la socità ha per loro? Senza il movimento femminista, con le loro radicalizzazioni, la donna stava ancora in casa a fare la casalinga e basta.

  8. #28
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Certo ma secondo me è doveroso, in alcune situazioni ci si radicalizza, pur di ottenere il minimo.
    Pensiamo alla situazione dell donne, quale è il ruolo che la socità ha per loro? Senza il movimento femminista, con le loro radicalizzazioni, la donna stava ancora in casa a fare la casalinga e basta.
    oddio, sto discorso andrebbe affrontato con un pò più di spessore... non è che la donna di oggi sia meno sfruttata di quella di ieri.
    Anzi.

  9. #29
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Parto dal tuo ultimo punto perchè da solo è sufficiente a chiarire come la pensi, ed anche a chiarire che forse la tua visione di come stiano le cose non è molto lucida.
    Poi, l'eventuale violenza psicologica nostra poco c'entra con la violenza fisica loro, a meno che tu non concepisca la seconda come una logica conseguenza della prima, o in risposta ad essa.
    Non ho ben chiaro come avresti intenzione di rispondere usando le mani, da sveglio o dormiente che sia il tuo compagno, ma ad occhio e croce non mi sembra ci si possa fare molto affidamento...

    In ultimo, le botte del marito sono "balle"? Vale a dire? Perchè gli occhi neri che si ritrovano certe mogli tutto sembrano meno che balle.
    Evidentemente c'è chi pensa che il compito della donna sia di fare la Geisha. Azzo che bel futoro.

  10. #30
    michelef
    Ospite

    Predefinito

    le donne son tornate alla carica!!

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giudichesse femministe!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 19:39
  2. POVERE FEMMINISTE...
    Di Catto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 18:30
  3. Femministe cosa ne pensate?
    Di Catto nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 00:01
  4. Femministe fanatiche in piazza
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 23:24
  5. le femministe
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 09:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito