Per gli elettori dell'Unione: chi preferireste nel ruolo di Presidente del Consiglio, il nostro Grande Presidente Buono Romanone Prodi o lo squallido buonista ualter ueltroni? Votate.
(sono stato il più imparziale possibile...)


Per gli elettori dell'Unione: chi preferireste nel ruolo di Presidente del Consiglio, il nostro Grande Presidente Buono Romanone Prodi o lo squallido buonista ualter ueltroni? Votate.
(sono stato il più imparziale possibile...)


nessuno dei 2, se mi devo sforzare veltroni


Io ho un debole per Romanone, lo trovo uno dei politici più sottovalutati degli ultimi anni.
Ma anche () Veltroni, che dal punto di vista comunicativo ed elettorale è meglio.
![]()


Maledetto![]()


W


Romano ma anche Uolter, siamo tutti maanchisti-buonisti-piddisti![]()




Uoltar vincit omnia
ma anche Romano mi è sempre piaciuto.


Romano Romano![]()


Romano e solo Romano fino al 2011.
Europa Unita