Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Una domanda a IPSN

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Troppo comodo c@scista. Tu sei parte della maggioranza. Non puoi scaricare colpe ad altri. E come ha detto giustamente metapapero c'è la 5à votazione. Non che mi interessi sta carica . Credo tu lo sappia e sappia anche i motivi che mi hanno spinto ad accettare. Di solito i fallimenti si pagano. Io mi dimisi dopo aver condotto un battaglia per far dimettere il Presidente del Congresso che, a mio giudizio, sbagliò in modo clamoroso. La vita è fatta anche di orgoglio. E' pur un gioco...ma se neppure in un gioco si hanno le palle per rimettere i mandati ...non lamentiamoci se poi i veri politici non mollano mai la poltrona.
    Ho fallito l'obiettivo politico dell'elezione della terna Malik Metapapero Cristiano?
    Purtroppo Si.
    Sul fatto delle dimissioni dalla presidenza di IPSN pero la penso diversamente da te (per me anche tu all'epoca avresti dovuto rimanere)sarebbero soltanto una facile resa e io non intendo assolutamente arrendermi

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    la lista repubblicana e' riuscita a eleggere il congressista piu' bigotto del congresso, ha proposto come giudice uno che fino a due settimane prima era sottosegretario da voi. Non entro sul piano personale ma come acume politico emoned e' un disastro.

evidentemente tutta LR, tutto il cdx e tutta IPSN, coloro che mi avevano sostenuto, non hanno acume politico, meno male che ci sei tu qui su pol...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Ho fallito l'obiettivo politico dell'elezione della terna Malik Metapapero Cristiano?
    Purtroppo Si.
    Sul fatto delle dimissioni dalla presidenza di IPSN pero la penso diversamente da te (per me anche tu all'epoca avresti dovuto rimanere)sarebbero soltanto una facile resa e io non intendo assolutamente arrendermi

Potreste sempre mettere Ronnie o gli altri due alla Presidenza del vostro partito. Siete nelle loro mani. Vuoi vedere che anche voi avete fatto indigestione di acqua Fiuggi ?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' pur un gioco...ma se neppure in un gioco si hanno le palle per rimettere i mandati ...non lamentiamoci se poi i veri politici non mollano mai la poltrona.
    Bravo malik, applausi...non mi piaci ma se potessi votarti ti voterei, tutto si può dire tranne che tu sia un burattino disposto a farsi manovrare da qualcuno...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Bravo malik, applausi...non mi piaci ma se potessi votarti ti voterei, tutto si può dire tranne che tu sia un burattino disposto a farsi manovrare da qualcuno...

Tu invece mi piaci

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu invece mi piaci
    ehi, così non vale però...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    E secondo te perché Ronnie & soci proprio non lo vogliono?
    A me francamente spiace che Malik si ritrovi nella mia stessa situazione di nove mesi fa, ma ti dirò, non mi stupisce più di tanto...

"The cattle quietly grazing at the grass down by the river where the swelling mountain water moves onward to the sea"

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    E secondo te perché Ronnie & soci proprio non lo vogliono?
    A me francamente spiace che Malik si ritrovi nella mia stessa situazione di nove mesi fa, ma ti dirò, non mi stupisce più di tanto...

"The cattle quietly grazing at the grass down by the river where the swelling mountain water moves onward to the sea"
    non stupisce nemmeno me, dopo gli ultimi avvenimenti...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    per cortesia, evitiamoci di prenderci in giro: ma quando vi renderete conto che stare dietro alla triade c'avete solo da perdere? Non vi e' bastata la serie infinita di disastri in cui vi siete cacciati per dare ascolto a loro?
    è qello che dico da mesi: a forza di dare il ciuciotto a Ronnie ogni volta che strilla hanno perso me come congressita, poi Andrea denuncia le sue manovre e loro ancora li' a difenderlo, sono duri come il ferro, intanto noi costruiremo nuove logiche e una nuova pol e loro rimarranno aggrappati al vecchio caro Ronnie

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Via torniamo tutti al buon senso e non sopravvalutiamo Ronnie facendone una specie di onnnipotente satana di Camera(ve lo dico io che non l'ho mai avuto in simpatia)
    Adesso non e' che se Ronnie dice che votera' un candidato quello immediatamente diventa una sua marionetta.
    Suvvia un po' di buon senso mi sembra davvero che qui tutti abbiano perduto la misura.
    Adesso state davvero sopravvalutando (sia pure in negativo)quello che e' probabilmente soltanto un ragazzino un po' arrogante.

Altrimenti se ronnie diceva che votava gualerz alla corte forse gualerz diventava subito sospetto?
    a si e tu con una battutina vuoi liquidare come non vero un atto gravissimo denunciato da Andrea e ancora minimizzi: i fatti gravi compiuti fda Ronnie sono innumerevoli e sono gravissimi

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima