Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
diama, perche' non ti proponi come giudice?
non sto scherzando, tra i vari nomi saresti sicuramente uno da apprezzare.
ps: l'accordo coi "nazisti" lo stava facendo spycam, extraparlamento e ad urne aperte...
ma tu che definizione hai per nazista? C@scista è uno dei migliori forumisti di POL e non ho mai letto un suo proposito estremista
-
Citazione:
roberto m
ma tu che definizione hai per nazista? C@scista è uno dei migliori forumisti di POL e non ho mai letto un suo proposito estremista
e chi sarebbero i nazisti, spiegamelo un po'.
-
Citazione:
Giò91
e chi sarebbero i nazisti, spiegamelo un po'.
a dire il vero ne ho visti pochi su POL ma quelli che inneggiano a Hitler e POL Pot sono sicuramente nazisti ma adesso non sei contento che definisco C@csita persona moderata e per nulla estremista?
-
Citazione:
roberto m
ti sei anche sempre opposto implacabilmente a me
e allora?alla fine avevo ragione...io sapevo da mesi quello che sarebbe successe senza avere la palla di cristallo
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
richard tu ti opponi sempre ma poi ti adegui.
no a roberto,vabbè.
non mi candiderò mai alleato ad ipsn,vabbè mi candido lo stesso.
adesso hai cambiato linea ma stai facendo l'errore più grosso,seguire e difendere i nazisti e l'Indifendibile.
mi son candidato solamente perchè i miei elettori mi han chiesto di farlo...e a sto giro ho fatto firmare un documento a PL per non far candidare certi personaggi...mi adeguo?lo sai che quando si è paventata l'idea di mandarlo alla Corte come è saltata? ho detto fatelo e saltano le Riforme...basta un solo voto io i traditori non li premio dandogli visibilità...
io dico solo che l'errore non è stato solo di IPSn ma di tutti
-
Citazione:
roberto m
C@scista parliamoci chiaro, forse non ci siamo capiti, io questa terna la stavo votando ma poi volevo andare al voto, tu invece volevi votare la terna come male minore e poi anche la riforma e solo dopo andare al voto, e qui casca l'asino perchè i giudici e la riforma ve li scordate, il nostro malinteso è nato li' e per questo quando ho visto il centrodestra votare quella terna ho votato contro
Come ho gia detto http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386007 e' giusto che ciascuno di noi "attori politici" ( compresi i congressisti del gruppo misto, onorevole Roberto M) si assuma onestamente le sue personali responsabilita' politiche nel fallimento della quarta votazione per eleggere i giudici precedentemente proposti,cosa che volenti o nolenti ha fatto "bruciare" la candidatura di Malik, e faccia quindi ora un atto di responsabilita' e di maturità votando finalmente in questa seduta la nuova terna dei giudici http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386322 ripristinando cosi la corte che è uno strumento di garanzia essenziale non di una specifica maggioranza ma dell'intera comunità di Camera
-
Citazione:
roberto m
facevo solo notare che loro hanno praticamente tentato l'inciucio con quelli che in pubblico chiamano "nazisti" ecco tutto. poi gio' e gli altri sanno come la penso circa IPSN: persone sempre leali, lige al dovere e al rispetto delle persone. Su tante cose la penso diversamente da loro, ma continuo a reputarli i migliori alleati.
-
Citazione:
*-RUDY-*
diama, perche' non ti proponi come giudice?
non sto scherzando, tra i vari nomi saresti sicuramente uno da apprezzare.
ps: l'accordo coi "nazisti" lo stava facendo spycam, extraparlamento e ad urne aperte...
Ti ringrazio,ma il centrosinistra ha molti possibili candidati eccellenti,io non sono tra questi.