Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ordineteutonico
Se Deutsche Bank riesce a reperire il titolo cioè l'ipoteca sull'immobile allora il giudice ha torto. Altrimenti tutte le banche sarebbero costrette a rimettere cristianamente i debiti, cosa impensabile.
Ma se la banca reperisce il titolo e si vende le case all'asta il risultato è lo stesso: mette a bilancio le perdite.
In pratica il giudice ha detto: fermi tutti e aspettiamo 'o miracolo.
-
Citazione:
Grifo
Ma se la banca reperisce il titolo e si vende le case all'asta il risultato è lo stesso: mette a bilancio le perdite.
In pratica il giudice ha detto: fermi tutti e aspettiamo 'o miracolo.
La banca deve mettere all'asta per recuperare almeno una parte. Il giudice sta mettendo il bastone fra le ruote secondo me in maniera voluta e non certo per aspettare il miracolo che non verrà.
-
Citazione:
farenka
Scusate ma visto che vorrei capirci meglio, vorrei fare qualche domanda a chi sa rispondere. Ho evidenziato in rosso le parti che compongono ciò che non mi torna:
Ma la Deutsche Bank, incassava le rate dei mutui, oppure erano le piccole banche locali a farlo?
Da quello che leggo sembra fosse la Deutsche Bank, e quando ha visto che i soldi non arrivavano, ha deciso di pignorare, ma li si è "accorta" che non aveva i documenti dei mutui ma solo delle "securities" (e che sono?).
E qui il giudice ha bloccato.
E possibile che la Deutsche Bank non possa risalire a chi le ha dato mandato di incassare i mutui? :confused: Ci sarà un database da qualche parte...
Io ho capito che le piccole banche hanno venduto alle medie e grosse questi crediti che poi le banche più grandi hanno inserito in pacchetti finanziari da rifilare ai gonzi.:rolleyes:
-
Citazione:
ordineteutonico
Abbastanza normale direi ogni 70 anni il sistema capitalistico deve resettare, quando i debiti diventano insostenibili. Si chiama inverno di Kondratieff. L'ultimo è stato negli anni '30. E ora siamo nel 2007.
The Kondratieff Cycle: Real or Fabricated?
-
-
"Le banche avevano ritirato improvvisamente dal mercato diciottomila milioni di dollari, cancellando le aperture di credito e chiedendone la restituzione"
( Emile Moreau, Governatore della Banca di Francia, 8 febbraio del 1928)