Mi spiego meglio: tutte le volte che NON vado ad una festa, e con tutte intendo davvero TUTTE, questa mi viene descritta come un ricettacolo di figame e di disinibizione (gente che si chiude nelle stanze, nei bagni etc. etc.)... quando invece sono presente le ragazze diventano inspiegabilmente tante Rita Levi Montalcini e i ragazzi tanti cardinal Ruini. Che ci sia una maxi-conspirazione ne sono praticamente sicuro: ma il dubbio sulla vera natura della gente mi rimane! Sono le ragazze straporche che non vogliono farsi vedere da me oppure sono i ragazzi che si danno tante arie?
Drugo, come te lo spieghi?




Rispondi Citando

...meglio non invitarti all'ora! 
