http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385927
ragazzi vi chiedo a tutti di commentare qui il contenut del link...li si farebbe confusione e basta

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385927
ragazzi vi chiedo a tutti di commentare qui il contenut del link...li si farebbe confusione e basta
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Letto.
Sottoscrivo.

Grazie dottore
era l'unica cosa da fare...ORA DMN è per conto suo e indipendente , valuteremo cosa fare con calma e senza nessuna pressione partiolare....tutte le strade sono aperte...in termini di esistenza del partito , in termini di alleanza e via diendo...
..dite la vostra tyranquillamente
ciao,
da iscritto al partito di Destra Moderata Nazionale,ritengo mio dovere esporre a a tutti voi e soprattutto ai di rigenti di DMN,che appoggio vivamente la proposta del presidente gianfranco,e sono disposto a seguire sempre voi ed il partito poiche ho fiducia e stima nei vostri confronti e credo che il partito possa andare lontano anche senza alleati!
SALUTI
Michele

La situazione è allo sbando totale,ormai è evidente
l'unica cosa da fare subito è questa
- Approvare la legge elettorale che è uscita fuori dalla Commissione Legge e Corpo elettorale, che prevede uno sbarramento al 4%,senza vincoli di coalizione
- Dare maggiore linfa a tutte quelle liste civiche che sono nate da poco su POL e penso ad esempio alla UNG dell'ottimo Danny
- Basta alle riforme-fiume che servono solo a chi le scrive,per far vedere quanto si è bravi in diritto et simili,ma incomprensibili ai più (ricordiamoci che è un gioco!)
- Elezioni Presidenziali distinte dalle elezioni per il rinnovo del Parlamento, facendo durare la carica presidenziale per 8-10 mesi ad esempio
- Creare una commissione affari istituzionali, con compiti scarni e ben precisi (riforme istituzionali-legge elettorale)
- Corte, composta da 5 membri, da eleggersi in concomitanza con le elezioni presidenziali, 4 di nomina parlamentare(max 3 preferenze) e 1 di nomina presidenziale. Qualora il parlamento elegga solo 3 membri della Corte, la 4° e la 5° nomina spettano al Presidente di POL

Concordo con Gianfranco.
di necessità virtù
gianfranco uber alles!!

Rocco amico mio non fare cazzate e mi rferisco all'sms

A Breve ragazzi avrete notizie sul prossimo futuro di DMN