Visualizzazione Stampabile
-
Cazzo, purtroppo anch'io sono dell'oltrepo pavese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gandhi a Las Vegas
Scoppia una centrale nucleare in francia e la nuvola radioattiva arriva fino alla linea gotica (:D) risparmiando il resto della penisola, l'oltrepo pavese, Bologna, la Romagna, Trieste, Genova e casa di mio cugino a Milano. E anche Chievo, che poverini non c'entrano niente. Quale fra questi scenari è possibile:
- Lo Stato Italiano fa causa allo Stato Francese (domanda: in quale sede?)
- Lo Stato Italiano fa causa alla società dell'energia nucleare francese (domanda: in quale sede?)
- Lo Stato Italiano non fa nulla: saranno volta per volta coloro i quali sono stati danneggiati a chiedere un risarcimento.
- Non si può fare nulla in proposito.
Si ma la centrale è alimentata col plutonio o con l'uranio?
-
l'opzione le centrali nucleari sono assolutamente sicure non esiste? mica siamo negli anni 80 in russia dove il comunismo non poteva permettersi niente di sicuro, la francia è una nazione seria
-
Citazione:
Ksatriya
Cazzo, purtroppo anch'io sono dell'oltrepo pavese.
Si ma leggi bene, la nuvola radioattiva ci risparmia...
-
Citazione:
seruzzi70
aggiungerei: Se scoppia una centrale in Francia o scoppia in Italia, non è la stessa cosa?
Direi di no, visto che in italia al massimo scoppia una centrale a gas....
-
Citazione:
Gandhi a Las Vegas
Scoppia una centrale nucleare in francia e la nuvola radioattiva arriva fino alla linea gotica (:D)
Ho paura che arriverebbe fino alla linea di El Alamein....
-
Citazione:
portiere
Direi di no, visto che in italia al massimo scoppia una centrale a gas....
intendevo:
L'italia non vuole il nucleare, ma se scoppia una centrale in Francia, le scorie ci atrrivano lo stesso...