Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magius
Tranquillo che anche in privato ha avuto modo di sfogare il suo ego.. :D
Peccato si sia scavato da solo la sua fossa, non me l'aspettavo una mossa così da sprovveduto... :ronf
Cosa fai, mi segnali all'Amministrazione? Con tutte le volte che vi hanno richiamato quelli dell'Amministrazione di POL, penso che di voi siano più stufi loro di quanto lo possa essere io. :D
Allora, te li sei cercati questi thread, oppure sei solo qua a cianciare? A propormi la tua calda fossa? :rolleyes: Guarda che io so che questi thread ci sono su CR, perché li ho letti e vi ho pure scritto; siccome tali thread interessano a te, non capisco perché dovrei cercarteli io. Ma a te non frega niente, mi sa; sei qua solo per sfogare la tua bile antiocattolica.
-
Citazione:
Informatore
Mah... certo che oggi le persone amano anche provare la divisa dei vermi fino al punto da divenire come loro. Ma perché si devono curvare così in basso? Poi a furia di "essere come gli altri" si finisce per lamentarsi che non c'è più "umanità". Ma se noi per primi vi rinunciamo per "provare" ad essere "altro"?
Non certo fino a questo punto! :rolleyes:
-
Citazione:
Aganto
Non certo fino a questo punto! :rolleyes:
Il fatto solo di iniziare a scendere è pericoloso.
Uno dice: "Andrò fin lì e poi basta" ma nulla lo assicura che il giorno dopo non sia più in basso. E se scendere gli da maggior "gusto" nulla lo intratterrà dal farlo!
Io sono contro questo non per vivere in un isolamento aristocratico ma perché mi sembra che iniziare a sproloquiare con i sproloquianti ci accomuna comunque a loro. Poi, spaccati i freni, la discesa avviene sempre più velocemente. Così continuiamo a portare acqua al mulino di una società con uomini sempre più egocentrici e spiritualmente ammalati.
-
Citazione:
Informatore
Il fatto solo di iniziare a scendere è pericoloso.
Uno dice: "Andrò fin lì e poi basta" ma nulla lo assicura che il giorno dopo non sia più in basso. E se scendere gli da maggior "gusto" nulla lo intratterrà dal farlo!
Ah, orami sono abituato... Scendo e salgo con facilità. :D
Citazione:
Informatore
Io sono contro questo non per vivere in un isolamento aristocratico ma perché mi sembra che iniziare a sproloquiare con i sproloquianti ci accomuna comunque a loro. Poi, spaccati i freni, la discesa avviene sempre più velocemente. Così continuiamo a portare acqua al mulino di una società con uomini sempre più egocentrici e spiritualmente ammalati.
E' solo questione di un divertente attimo... Non corro particolari rischi.
-
aganto, ma tu la domenica pomeriggio non hai nulla di meglio da fare che perdere il tuo tempo su pol a molestare gli altri forumisti? :D senti a me, datti all'ippica :-0008n
-
Citazione:
Aganto
E' solo questione di un divertente attimo... Non corro particolari rischi.
Nel racconto genesiaco di Adamo ed Eva, fu solo questione di un attimo per Adamo, che non prevedeva rischi, addentare il frutto proibito....
-
Le discusssioni ad personam sono contrarie al regolamento
-
Citazione:
Aganto
Cosa fai, mi segnali all'Amministrazione? Con tutte le volte che vi hanno richiamato quelli dell'Amministrazione di POL, penso che di voi siano più stufi loro di quanto lo possa essere io. :D
Allora, te li sei cercati questi thread, oppure sei solo qua a cianciare? A propormi la tua calda fossa? :rolleyes: Guarda che io so che questi thread ci sono su CR, perché li ho letti e vi ho pure scritto; siccome tali thread interessano a te, non capisco perché dovrei cercarteli io. Ma a te non frega niente, mi sa; sei qua solo per sfogare la tua bile antiocattolica.
Al momento chi ha la bile e la bava alla bocca sei tu. Io mi faccio solo delle grasse risate :D
+1 Magius :rolleyes:
-
Il nick Aganto è sospeso per 10 giorni.
3d chiuso