Risultati da 1 a 9 di 9
    Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Politica e disturbi della personalità

Tra il serio e il faceto scrivo dopo sei mesi di silenzio.
    Ho visto la gente delusa dal centro-sinistra, ho visto le famiglie peggiorare la loro situazione economica, ho visto che molto è peggiorato dai tempi del governo Berlusconi. Peggiorato perchè non esiste ad oggi un governo degno di tale nome. I cittadini, o meglio i compagni sono disgustati dalla casta, dagli uomini di palazzo di sinistra in particolare. I sondaggi...i sondaggi davano un centro destra forte, un indice di gradimento dell'azione di governo pari a zero.
    Ebbene nonostante ciò, certa gente continua imperterrita ad addossare tutte le responsabilità di ciò che non va a Berlusconi ( chiaro sintomo di disturbo borderline di personalità con tratti maniacali-persecutori).
    D'altro canto vedo un non politico ( e potrebbe andare bene) che peggiora la sintomatologia di disturbo narcisistico di personalità...crea partiti, li rende democratici, poi si scoccia e ne fonda un altro che sarà verosimilmente la stessa cosa del primo, ma diversa....!!!!?

E la gente che fa? Che dice?
    Niente... si allontana.
    Come il sottoscritto che ha rispedito la tessera di Forza Italia al mittente...
    Starò a guardare l'evolvere dellle patologie mentali degli uomini di potere.
    Com'è che diceva il Gattopardo? Perchè qulcosa cambi è necessario che resti come prima....sarà..

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e se fosse tutto calcolato?.......dal GATTOPARDO a TOTO.....siamo uomini o caporali?

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornato demos77.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demos77 Visualizza Messaggio
    Tra il serio e il faceto scrivo dopo sei mesi di silenzio.
    Ho visto la gente delusa dal centro-sinistra, ho visto le famiglie peggiorare la loro situazione economica, ho visto che molto è peggiorato dai tempi del governo Berlusconi. Peggiorato perchè non esiste ad oggi un governo degno di tale nome. I cittadini, o meglio i compagni sono disgustati dalla casta, dagli uomini di palazzo di sinistra in particolare. I sondaggi...i sondaggi davano un centro destra forte, un indice di gradimento dell'azione di governo pari a zero.
    Ebbene nonostante ciò, certa gente continua imperterrita ad addossare tutte le responsabilità di ciò che non va a Berlusconi ( chiaro sintomo di disturbo borderline di personalità con tratti maniacali-persecutori).
    D'altro canto vedo un non politico ( e potrebbe andare bene) che peggiora la sintomatologia di disturbo narcisistico di personalità...crea partiti, li rende democratici, poi si scoccia e ne fonda un altro che sarà verosimilmente la stessa cosa del primo, ma diversa....!!!!?

E la gente che fa? Che dice?
    Niente... si allontana.
    Come il sottoscritto che ha rispedito la tessera di Forza Italia al mittente...
    Starò a guardare l'evolvere dellle patologie mentali degli uomini di potere.
    Com'è che diceva il Gattopardo? Perchè qulcosa cambi è necessario che resti come prima....sarà..

Hai mai sentito parlare di paranoia da ideologia ? E' quella che ti impedisce di capire , e ammettere , che la ragione qualche volta deve prevalere sul cuore .
    A quanti soffrono di questa forma di paranoia quello che fa la destra , o la sinistra a seconda dei casi , non va mai bene . A prescindere .

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    esiste un solo motivo per cui la paranoia, evidente, palese, di SB , debba essere considerata buona e razionale e quindi da preferire rispetto a quella, peraltro inesistente, di demos77?
    Ti sei sentito chiamato in causa dal thread?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente e' diritto di chiunque intervenire dove meglio crede,pero' vorrei capire come mai sul forum di Forza Italia ci sia un tale interesse ad intervenire con qulsiasi c@@@@@a passi per la mente mentre sui forum di sinistra l'accesso e' praticamente a senso unico,guai a postare.E' questa la democrazia della sinistra?Ma perche' non ve ne andate un po' a V day?

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah, dunque questo e' il forum di Forza Italia e non piu' della CDL?

Voce dal sen fuggita
    Ad ogni modo sarebbe più appropriato dire forum del PDL, no?
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, il termine "paranoia" e' un termine medico-psichiatrico, e in quanto medico esigo l'utilizzo appropriato.
    Intendevo dire in quanto "affetto da" non in quanto medico

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, il termine "paranoia" e' un termine medico-psichiatrico, e in quanto medico esigo l'utilizzo appropriato.

toh...abbiamo uno psichiatra che ci "solletica e ci studia".....certo che deve essere una fatica immane

spero che tu non ti sia offeso per la mia "BATTUTACCIA"....sai non vorrei mi mettessero la "camicia di forza"......come fa la sinistra in questo governo "fiducia ed epurazioni varie".....queste si chiamano IN TERMINE MEDICO FOBIE....ke vo dì ......PAORA DE PERDERE LA KADREGA

e non bisogna essere medici psichiatrici per kapirlo