Originariamente Scritto da
demos77
Tra il serio e il faceto scrivo dopo sei mesi di silenzio.
Ho visto la gente delusa dal centro-sinistra, ho visto le famiglie peggiorare la loro situazione economica, ho visto che molto è peggiorato dai tempi del governo Berlusconi. Peggiorato perchè non esiste ad oggi un governo degno di tale nome. I cittadini, o meglio i compagni sono disgustati dalla casta, dagli uomini di palazzo di sinistra in particolare. I sondaggi...i sondaggi davano un centro destra forte, un indice di gradimento dell'azione di governo pari a zero.
Ebbene nonostante ciò, certa gente continua imperterrita ad addossare tutte le responsabilità di ciò che non va a Berlusconi ( chiaro sintomo di disturbo borderline di personalità con tratti maniacali-persecutori).
D'altro canto vedo un non politico ( e potrebbe andare bene) che peggiora la sintomatologia di disturbo narcisistico di personalità...crea partiti, li rende democratici, poi si scoccia e ne fonda un altro che sarà verosimilmente la stessa cosa del primo, ma diversa....!!!!?
E la gente che fa? Che dice?
Niente... si allontana.
Come il sottoscritto che ha rispedito la tessera di Forza Italia al mittente...
Starò a guardare l'evolvere dellle patologie mentali degli uomini di potere.
Com'è che diceva il Gattopardo? Perchè qulcosa cambi è necessario che resti come prima....sarà..