Visualizzazione Stampabile
ambò
Citazione: Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas ______________|\_____\o/______ AIUTAT'M! Fichissima :lol :lol :lol
Vi ricordate quella cazzata che si faceva alle elementari? Scrivevi un numero sulla calcolatrice che,alla rovescia, era una parola intellegibile.
Citazione: Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Vi ricordate quella cazzata che si faceva alle elementari? Scrivevi un numero sulla calcolatrice che,alla rovescia, era una parola intellegibile. 137 0705 ?
Citazione: Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Vi ricordate quella cazzata che si faceva alle elementari? Scrivevi un numero sulla calcolatrice che,alla rovescia, era una parola intellegibile. 05535 ?
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta 137 0705 ? Era questa. Ma non mi ricordo i passaggi.
0550
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta 137 0705 ? Ah giusto, era questa, non me la ricordavo mica
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Era questa. Ma non mi ricordo i passaggi. 275151 x 5 se non ricordo male
Citazione: Originariamente Scritto da bruno 275151 x 5 se non ricordo male Io ricordo dei 3, dei 7 e dei 5 moltiplicati a raffica. Però me l'hanno fatto solo una volta qualcosa come sette o otto anni fa...