Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bisogna chiudere le fabbriche italiane in Cina!

    ....e accogliere il Dalai Lama come capo di stato!
    L'Italia deve liberarsi di politici codardi e venduti come Prodi e Berlusconi e ritrovare una nuova unità nazionale per mandare al diavolo il dragone cinese!
    Siamo rimasti distanti dal dramma sudanese e adesso la nostra classe politica indietreggia per parare il culo dei soliti noti imprenditori in Cina che tra l'altro svendono a buon mercato tutte le nostre conoscenze lavorative e tecnologiche (gli voglion vendere pure le armi!).

  2. #2
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    ....e accogliere il Dalai Lama come capo di stato!
    L'Italia deve liberarsi di politici codardi e venduti come Prodi e Berlusconi e ritrovare una nuova unità nazionale per mandare al diavolo il dragone cinese!
    Siamo rimasti distanti dal dramma sudanese e adesso la nostra classe politica indietreggia per parare il culo dei soliti noti imprenditori in Cina che tra l'altro svendono a buon mercato tutte le nostre conoscenze lavorative e tecnologiche (gli voglion vendere pure le armi!).
    Costruiscono di tutto in Cina dai trattori fiat ,ai motorini con marchio motom, ai televisori di marche varie che sembrano italiani o europei ma non lo sono.
    a prezzi concorrenziali dato che agli operai danno 100 euro al mese e che li tengono a dormire e mangiare nelle loro fabbriche e che non hanno nessun rispetto per l'ambiente inquinando aria ed acqua ....
    Tra un po' in Cina faranno anche gli Italiani............quasi identici a quelli veri.

  3. #3
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,877
     Likes dati
    5,548
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    ....e accogliere il Dalai Lama come capo di stato!
    L'Italia deve liberarsi di politici codardi e venduti come Prodi e Berlusconi e ritrovare una nuova unità nazionale per mandare al diavolo il dragone cinese!
    Siamo rimasti distanti dal dramma sudanese e adesso la nostra classe politica indietreggia per parare il culo dei soliti noti imprenditori in Cina che tra l'altro svendono a buon mercato tutte le nostre conoscenze lavorative e tecnologiche (gli voglion vendere pure le armi!).
    Ti dò perfettamente ragione. La diplomazia è ormai diventata l'arte di essere coglioni. Nessun paese sa sanamente indignarsi: più o meno come gli italiani nei confronti di un parlamento trasformato da Berlusconi in un leggificio a suo favore. I nostri politici sono andati in Cina per sdoganare il commercio di armi con una nazione che non rispetta i diritti civili. Gli imprenditori nostrani, trevigiani in particolare, investono in Romania e in Cina e progressivamente creeranno la fame anche nel nord-est d'Italia.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque la classe operaia cinese non è così passiva come vorrebbero farci credere, le notizie filtrano nonostante la censura: rivolta e insubordinazione sono diffuse tra operai, contadini. gli sradicati affluiti nelle città per "costruire" il grande miracolo possono dare vita a violente esplosioni di rabbia.

    ma cosa fanno le sinistre europee a sostegno del proletariato cinese?

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIVIBILITY Visualizza Messaggio
    Costruiscono di tutto in Cina dai trattori fiat ,ai motorini con marchio motom, ai televisori di marche varie che sembrano italiani o europei ma non lo sono.
    a prezzi concorrenziali dato che agli operai danno 100 euro al mese e che li tengono a dormire e mangiare nelle loro fabbriche e che non hanno nessun rispetto per l'ambiente inquinando aria ed acqua ....
    ... e noi importiamo tutto, compresa la manodopera non qualificata che secondo il sindacato e i partiti di sinistra serve a tenere aperte le nostre fabbrichette, che gli stanno a cuore come fossero loro, e non di proprietà degli odiati "padroni"


    Citazione Originariamente Scritto da VIVIBILITY Visualizza Messaggio
    Tra un po' in Cina faranno anche gli Italiani............quasi identici a quelli veri.
    necessariamente meno stronzi, perché certi livelli di "eccellenza" non sono alla portata di tutti

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ti dò perfettamente ragione. La diplomazia è ormai diventata l'arte di essere coglioni. Nessun paese sa sanamente indignarsi: più o meno come gli italiani nei confronti di un parlamento trasformato da Berlusconi in un leggificio a suo favore.
    Chissà se gli italiani sapranno indignarsi di un accordo tra i cattocomunisti di Veltroni e i fascisti di Fini;
    oppure di un accordo tra PD (N) e quello che resta di Forza Italia...

    Sarebbe tragicamente comico se dopo tutto il vostro cianciare vi ritrovaste alleati di Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    I nostri politici sono andati in Cina per sdoganare il commercio di armi con una nazione che non rispetta i diritti civili. Gli imprenditori nostrani, trevigiani in particolare, investono in Romania e in Cina e progressivamente creeranno la fame anche nel nord-est d'Italia.
    Ricordo i viaggi in Cina del presidente della Repubblica Ciampi, di Luca Cordero di Montezemolo, di Prodi...

    Tutti a parlare di "grande opportunità", e di "risorse"...

    Il prode Romano in un dibattito pre elettorale televisivo contro Berlusconi disse di volere trasformare la penisola italica in un enorme scalo merci per i prodotti cinesi...

    Solo quei beceri razzisti di leghisti denunciavano le condizioni di lavoro degli operai cinesi, dei carcerati condannati ai lavori forzati o a morte per alimentare il mercato degli organi da trapianto,
    le pessime condizioni ambientali causate da inquinamento fuori controllo, e il pericolo potenziale di beni scadenti, e le regole commerciali raggirate al punto di taroccare marchi e clonare catene di distribuzione.

    hai capito da dove arriva il pericolo giallo?

    SVEGLIA!!!

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palazzoni Visualizza Messaggio
    comunque la classe operaia cinese non è così passiva come vorrebbero farci credere, le notizie filtrano nonostante la censura: rivolta e insubordinazione sono diffuse tra operai, contadini. gli sradicati affluiti nelle città per "costruire" il grande miracolo possono dare vita a violente esplosioni di rabbia.
    Alle quali seguiranno violente repressioni che riempiranno le carceri di altri condannati ai lavori forzati o a morte.

    Solo un paese comunista può fare certe cose senza che nessun compagno nostrano o pseudo intellettuale a servizio batta ciglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Palazzoni Visualizza Messaggio
    ma cosa fanno le sinistre europee a sostegno del proletariato cinese?
    Non fanno niente, impegnate come sono a promuovere l'invasione pianificata dalla massoneria di derelitti da ogni parte del mondo, o ad agevolare le mire espansionistiche di qualche nazione governata da una religione teocratica di stampo medioevale

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io odio la cina!!!ecco!!!

  9. #9
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le leggi che governano il capitalismo prevedono che i capitali migrano ove le possibilità di ottenere profitti sono maggiori.

    E in un contesto di globalizzazione sempre più accentuato l'economia italiana sta andando verso il suicidio.

    Se oggi siamo ultimi in Europa a breve lo saremo anche a livello mondiale.

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,030
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,470
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUX74VBR Visualizza Messaggio
    ....e accogliere il Dalai Lama come capo di stato!
    L'Italia deve liberarsi di politici codardi e venduti come Prodi e Berlusconi e ritrovare una nuova unità nazionale per mandare al diavolo il dragone cinese!
    Siamo rimasti distanti dal dramma sudanese e adesso la nostra classe politica indietreggia per parare il culo dei soliti noti imprenditori in Cina che tra l'altro svendono a buon mercato tutte le nostre conoscenze lavorative e tecnologiche (gli voglion vendere pure le armi!).
    Bisogna chiudere l'italia.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La scelta di Marchionne è chiudere comunque le fabbriche
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 11:20
  2. Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 13:11
  3. Malpensa un Hub... bisogna chiudere linate
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 16:33
  4. Malpensa come Hub... bisogna chiudere Linate
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 12:29
  5. Chiudere con gli skinheads: bisogna farlo?
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 02:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito