





ma certa gente interviene solo per provocare?
la mancanza di argomenti non obbliga ad intervenire...


Sì, ok, hai altra aria fritta da scrivere o mi citi un articolo della Costituzione o di quel che ti pare in cui si dice che una maggioranza di governo deve essere "politica"?
La distinzione tra maggioranza numerica e politica è una fandonia messa in giro dal nano per tentare di delegittimare il voto dei Senatori a vita.
E tu ancora te la bevi.
Una maggioranza numerica, finché è tale, è anche e per forza di cose politica.
Quando Dini non voterà la fiducia, se mai accadrà, se ne riparlerà.




ho capito compagno: NON SAI UN CAZZO.
come al solito.
p.s. io non ho comandato proprio nessuno. ti ho chiesto una cosa , ma mi rendo conto che era inutile.
prima ti devono imboccare, sillabarti bene le parole, poi , forse, con uno sforzo sovrumano, riesci a mettere assieme un pensierino di senso compiuto.
vai in sezione, compagno.
e ritorna con notizie fresche.
quelle che nella tua zucca ancora non sono entrate.![]()







