sicchè è vero che frequenti dei tamarri?:-01#44
spero almeno che siano dei bravi ragazzi,adriano,non vorrei che ti indirizzassero su una cattiva strada..
Visualizzazione Stampabile
i miei amici si chiamano Enzo,Fausto,Michele,Giorgio,Alessandro.Le amiche Fiammetta,Roberta,Laura,Margherita.
Sono simpatici,alcuni di loro un po' radical -chic
Adesso te li descrivo (:D)... fanno giurisprudenza alla Federico II... ogni tanto vanno a via dei mille e per cambiare a via bausan dal brasiliano (:D)... poi vanno dal ciottolo a mangiare un cornetto. E se azzecco anche questa sn un genio: uno di loro c'ha la kawasaki ninja però se la vorrebbe vendere. :D E' probabile che Giorgio faccia Ingegneria Aerospaziale (primo anno fuori corso, sempre alla Frederick second).
ma zero proprio,quelli saranno i tuoi amici semmai.
Ho detto radical-chic,mica chiattilli. o tamarri :D
Si esce rigorosamente in zona universitaria centro-storico-di sinistra.
In particolare Piazza Santa Maria la Nova(Aret a palma),Piazza del Gesu' e dintorni(in particolare il locale che fa tutti gli alcolici a due euro).
Locali frequentati : il caffè intellettuale e quello arabo a piazza Bellini,la ludoteca di Via Bellini,il Kestè dove sta l'Orientale,la Vineria a San Sebastiano.
Cineforum al Modernissimo(sempre al centro storico,dietro Piazza del Gesu')
centri sociali : Lanificio,Damm e TNT
:K
vendra, graspa, cinghia, peru, serpe, coma, magalli, taiez, monti, perbe, giri...
Radical...
... chic. :DCitazione:
Locali frequentati : il caffè intellettuale e quello arabo a piazza Bellini,la ludoteca di Via Bellini,il Kestè dove sta l'Orientale,la Vineria a San Sebastiano.
Cineforum al Modernissimo(sempre al centro storico,dietro Piazza del Gesu')
centri sociali : Lanificio,Damm e TNT
:K
Ma quindi siete anche tipi da Nolloso? :lol
Comunque a Santa Maria la Nova ogni tanto mio padre fa una esposizione di presepi.