Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down La lobby della sinistra chic che si inchina a don Michele

    Sky dello squalo Murdoch, l’impero di De Benedetti e pure il salotto buono di Rcs. Tutti in fila per ospitare il programma "censurato": ormai Santoro è un santino... ostridicolo:


    Michele Sant’Oro, tramutato in santino da adorare, è diventato l’oracolo, il verbo, la bocca della verità: un’ugola da lubrificare, una voce da divulgare, un credo da propagandare. Sant’Oro in versione martire conquista devoti, seduce fedeli, manda in visibilio e soprattutto piace alla gente che piace. Che sono i soliti noti, poi: tutti prostrati davanti al beato Michele in attesa che favelli. repapelle:

    Proni i soloni dall’appello facile: quelli che già nel 1971 firmavano documenti in cui si accusava il commissario Calabresi di essere «un torturatore» e ora sottoscrivono sbrodolate in cui si sostiene che «la libertà di stampa e i diritti costituzionali sono ogni giorno vieppiù calpestati dal governo Berlusconi». Qualche nome? Margherita Hack, Dario Fo, Franca Rame. Cui s’è aggiunto il fior fior dell’antiberlusconismo cultural-chicchettoso: Paolo Flores d’Arcais, Antonio Tabucchi, Fiorella Mannoia, Moni Ovadia, Luciano Gallino, Lidia Ravera, Mauro Barberis, don Paolo Farinella e altri. Sono loro i chierichetti Micromeghiani che, severi, impongono l’inchino dinnanzi a Sant’Oro e chiedono a testate web, televisioni, radio di diffondere in diretta «Rai per una notte», manifestazione/trasmissione condotta dal divino la sera del 25 a Bologna.

    E riverenza sia: in ginocchio davanti all’arcangelo Michele, strenuo difensore della fede sinistra contro il Satana di Arcore, :sofico: si getteranno in tanti. Lo farà il simpatico «squalo» Rupert Murdoch, uno degli uomini più ricchi del mondo, grande nemico di Berlusconi, patron del maggiore gruppo editoriale multimediale del pianeta (la News Corporation) che attraverso SkyTg24 manderà in onda il profeta e i suoi discepoli (Ruotolo, Travaglio, Vauro). Lo farà Albert Arnold Gore, detto Al, vicepresidente degli Stati Uniti nell’era del democratico Clinton, gran trombato alle presidenziali del 2000, fondatore del network televisivo Current Tv, canale interattivo che va in onda anche in Italia sulla piattaforma satellitare di Sky del citato Murdoch. Anche lui trasmetterà lo show santoriano che avrà come chicca un’intervista al guitto super anti-Cav Roberto Benigni. Così, tanto per par condicio. Come, sempre per par condicio, sfileranno come ospiti Gad Lerner, Giovanni Floris, Norma Rangeri del Manifesto, Elio e le storie tese, Daniele Luttazzi, Milena Gabanelli, il pianista Nicola Piovani (autore di molte colonne sonore dei film di... Nanni Moretti, no?), Antonello Venditti, Morgan e (in forse) Sabrina Guzzanti. Fuori dal coro (davvero?), Filippo Rossi di Farefuturo web magazine, la fondazione-pensatoio dei finiani che, almeno, attaccherà Berlusconi da destra e non da sinistra. Più par condicio di così.

    Curvo davanti a Sant’Oro anche l’imprenditor-ingegner-editor-italo-sanktmoritzino Carlo De Benedetti :gluglu: che, attraverso la sua Repubblica, farà da megafono ai salmi di Michele attraverso la versione online del giornale, con l’immenso compiacimento del fondator-Barbapapà Eugenio Scalfari. Per non essere da meno, anche il colosso concorrente della Rcs, miscuglio di poteri forti finanziar-imprenditoriali, che seguirà a ruota mandando in onda l’evento sul sito del Corriere della Sera. Genuflessi pure Pier Luigi Bersani, che con la veltroniana YouDem tv coprirà il rito antiberlusconiano per il popolo piddino, e Antonio Di Pietro, anche lui altoparlante del suo maggiore sponsor attraverso il sito dell’Italia dei valori. Autocelebrativamente, pure il discepolo di Michele, Marco Travaglio, divulgherà il suo verbo dal sito antefatto.it pur non piegandosi perché lui no, la schiena la tiene sempre diritta.

    Curvo invece, sarà pure Corradino Mineo, ex Manifesto, ex Tg3, ex corrispondente di mamma Rai e ora direttore di RaiNews24: l’Annozero di giovedì non sarà l’Annozero tradizionale, ecco perché le telecamere si accenderanno in coro. Alla generale inginocchiata si conformerà anche l’«anticonformista» Radio popolare, storica emittente della sinistra milanese, che darà voce all’evento come se fosse una normale manifestazione sindacale. Già, perché sdraiati davanti a Sant’Oro, in prima fila, non potevano mancare i vertici della Federazione nazionale della stampa e dell’Usigrai.

    La lobby della sinistra chic che si inchina a don Michele - Interni - ilGiornale.it del 23-03-2010

    AMEN!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 23-03-10 alle 21:05

 

 

Discussioni Simili

  1. L'eroe della sinistra chic che legifera contro la Costituzione
    Di maeda nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 12:52
  2. Bertolaso: la sinistra chic lo lincia per il maglione poco chic
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 12:12
  3. Quei teppisti chic della sinistra pronti allo sfascio
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-10-09, 18:33
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 11:14
  5. Potenti lobby imbesuiscono i radical chic
    Di adsum nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito