Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
tiny ha detto che al limite puoi farlo scorrere sulle tue mani cadaveriche
:confused:
-
Citazione:
Manny
egocazzica anche tu?
:D
Si, molto!!! :-0008n
-
Citazione:
Daisy87
Si, molto!!! :-0008n
aspe
cm l'hai interpretata?
:D
-
Citazione:
posso pensare?
Ti dirò, shining libro non m'è piaciuto granchè. It è tutto un altro pianeta, invece :-01#44
-
Citazione:
Dimension7
Ti dirò, shining libro non m'è piaciuto granchè. It è tutto un altro pianeta, invece :-01#44
E beh!? Anche se devo confessare che dopo il film Shining ancora il libro (che mi è stato accuratamente descritto) non ho avuto il coraggio di leggerlo. Ho problemi di incubi.:i
It è grandioso.
-
Citazione:
posso pensare?
E beh!? Anche se devo confessare che dopo il film Shining ancora il libro (che mi è stato accuratamente descritto) non ho avuto il coraggio di leggerlo. Ho problemi di incubi.:i
It è grandioso.
Il libro non m'è sembrato così forte, è sotto la media, ma d'altronde neanche il film, che è ancora meno riuscito del libro, m'è piaciuto granchè. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare di aver letto prima il libro.
-
Citazione:
Dimension7
Il libro non m'è sembrato così forte, è sotto la media, ma d'altronde neanche il film, che è ancora meno riuscito del libro, m'è piaciuto granchè. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare di aver letto prima il libro.
Guarda l'esperto di casa dice che in effetti il libro è un po' pesante, praticamente me l'ha raccontato per filo e per segno. Il film è tosto però dai.
Poi effettivamente io coi film rimango impressionata, adoro vederli ma poi ho incubi per un sacco di tempo, sarò un po' fifona.:i