è scontato dire che ci vorrebbe un gemellaggio tra squadre meridionali.
per il napoli vorrei tanto palermo, catania e reggina.
ma confesso di avere forte simpatia per il torino, il bologna e l'udinese.
a me piacciono i gemellaggi, so' romantica!
Visualizzazione Stampabile
è scontato dire che ci vorrebbe un gemellaggio tra squadre meridionali.
per il napoli vorrei tanto palermo, catania e reggina.
ma confesso di avere forte simpatia per il torino, il bologna e l'udinese.
a me piacciono i gemellaggi, so' romantica!
Il Milan Con L'empoli Sarebbe Buono!
A noi bastano le squadre con cui già siamo gemellati dal Chelsea al Inter!!!
ATALANTA -------> No, sono antipatici tutti, anche se dopo l'uccisione di Gabriele...
CAGLIARI --------> Squadra simpatica!
CATANIA --------> Sarebbe ottimo, così come la loro curva!
EMPOLI ---------> E a che servirebbe?
FIORENTINA -----> Ahahahah...
GENOA ----------> Con un club di criket?!
INTER -----------> Già c'è...ottimo direi!
JUVENTUS -------> Grandi i Viking, ma pessimi i loro dirigenti!
LIVORNO --------> Non dico niente
MILAN -----------> Con una dirigenza del genere mai... E poi quello scudetto nel '99!!!
Napoli------------> Ci teniamo alla nostra reputazione!!!
PALERMO --------> Tifoseria calda e di destra... perchè no!!!
PARMA ----------> Squadra umile che da sempre mi stà simpatica!!!
REGGINA ---------> Curva nera... possibilista!!!
ROMA -----------> I peperoni sono buoni al forno!!!
SAMPDORIA ------> In effetti è simpatica come squadra...
SIENA -----------> Hanno dei tifosi a siena?!
TORINO ----------> Con le mille difficoltà che ha affrontato, i loro tifosi sono stati grandi!!! Li stimo!
UDINESE ---------> La grappa non mi piace e lì ne bevono parecchia!!!
:-01#44
I tifosi della S.S.Lazio
Le maggiori rivalità sono soprattutto quelle con la Roma, Napoli e Livorno, quest'ultima molto recente e a connotati esclusivamente politici. La tifoseria è invece gemellata con squadre italiane come Inter, Hellas Verona, Triestina e Chieti, mentre i migliori rapporti a livello internazionale sono con il Real Madrid, il Chelsea e l'Espanyol.
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...Sportiva_Lazio
Ottavio Barbieri.
non so a quando risalga, ma sempre grandi:
http://img131.imageshack.us/img131/2...aniovikyk1.jpg