User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    312
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco come i soldi dei lombardi tornano in Lombardia

    In questi giorni è possibile ammirare per Milano i 3x6 pubblicitari della Regione Calabria. No comment.






    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a milano sono piu i calabresi dei milanesi

    indi.......

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    18,807
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    a milano sono piu i calabresi dei milanesi

    indi.......
    Ah si?

    Dati? link?

  4. #4
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ah si?

    Dati? link?
    osti non sono pratico di Milano ma basta darci un occhiata qua e la per capire la situazione.... non servono link

  5. #5
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh anche la favolosa campagnia pubblicitaria del ministero della salute non scherza..."ideata insieme al noto fotografo Oliviero Toscani", neh?

    Soldi buttati...






    -----------------------------------

    http://www.ministerosalute.it/serviz...07&label=buona

    Campagne

    Buona sanità: "Pane, amore e sanità" - 2007

    Obiettivi

    Per celebrare i trent’anni dall’istituzione del Servizio Sanitario Nazionale, il Ministero della Salute ha realizzato una campagna per aumentare la consapevolezza dei cittadini sulla “buona sanità” offerta dal Servizio Sanitario Nazionale. "Non abbiamo dimenticato i problemi, come le liste d'attesa - ha dichiarato il Ministro Livia Turco nella Conferenza stampa di presentazione a Palazzo Chigi - ma per migliorare il Sistema, dobbiamo essere consapevoli del suo valore”.
    La campagna “Pane amore e sanità - Più salute per tutti “ – è stata ideata insieme al noto fotografo Oliviero Toscani, che per raffigurare la sanità italiana ha scelto un immagine di un infermiera positiva, sorridente, comunicativa, in linea con i dati dell’Organizzazione Mondiale della sanità, che pone il nostro Servizio sanitario nazionale al secondo posto nella graduatoria di merito stilata recentemente. Tra i motivi di questa valutazione positiva il Ministro ha ricordato “il carattere universalistico e solidale del Servizio sanitario nazionale: tutti ricevono le cure di cui hanno bisogno indipendentemente dal proprio reddito e dal costo o dalla complessità delle prestazioni; l’aspettativa di vita è una delle migliori d’Europa, segno che i nostri anziani vivono bene più a lungo; c’è un rapporto positivo tra risorse investite e accessibilità alle cure; il prontuario farmaceutico a carico della sanità pubblica è il più ricco d’Europa; abbiamo una delle migliori reti per trapianti d’organi; siamo l’unico Paese in Europa a garantire la scelta del pediatra senza alcun costo per le famiglie per tutti i bambini da 0 a 14 anni; abbiamo il numero più alto di Tac e Rmn pubbliche per milione di abitanti, inoltre abbiamo il tasso più basso di infezioni ospedaliere in Europa”.
    La campagna di Oliviero Toscani rimanda ad una simbologia di positività, con il claim che richiama esplicitamente un film molto amato degli Anni Cinquanta, con l'intento di trasmettere fiducia verso il Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre, le parole "Pane, amore e sanità" rappresentano aspetti fondamentali del vivere bene. Una “buona sanità” è un elemento essenziale per il benessere della persona.
    L’impegno che il Ministero assume di fronte ai cittadini con questa campagna: lavorare per mantenere e migliorare il buon livello di assistenza della sanità italiana.

    Pianificazione
    Per tutto il mese di ottobre, in tutto il territorio nazionale la campagna sarà presente suquotidiani nazionali e, attraverso affissioni, sui principali circuiti stradali cittadini, sui mezzi pubblici, sui circuiti cinematografici e negli aeroporti di Roma e Milano. Inoltre, la campagna sarà presente anche su alcuni importanti periodici specializzati rivolti agli operatori sanitari.

    Approfondimenti
    Il valore di questa campagna nell'intervento del Ministro Livia Turco e di Oliviero Toscani nel corso della Conferenza stampa tenutasi presso la sala stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi il 2 ottobre alla presenza del Presidente del consiglio Romano Prodi.

    Sondaggio sul gradimento della campagna

    Il Ministero della Salute ha commissionato un sondaggio sull'efficacia e sul gradimento della campagna.
    I risultati del sondaggio condotto dalla SWG indicano che il 64% degli intervistati ha recepito positivamente il messaggio, il 54% ha gradito la modalità di approccio e lo slogan e il 52% ha promosso la campagna per l’originalità e la grafica. Il 70% ritiene utile la promozione di campagne di comunicazione.




    -----------------------------------

  6. #6
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente non rispondo degli strafalcioni presenti nel testo riportato...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    18,807
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    osti non sono pratico di Milano ma basta darci un occhiata qua e la per capire la situazione.... non servono link
    E dando un'occhiata vedi che i calabresi sono la maggioranza?
    Ci sono tanti meridionali a Milano, ma i settentrionali restano comunque la maggioranza della popolazione, tranquillo...

  8. #8
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    E dando un'occhiata vedi che i calabresi sono la maggioranza?
    Ci sono tanti meridionali a Milano, ma i settentrionali restano comunque la maggioranza della popolazione, tranquillo...
    Bè oddio, a Milano ci sono 4-5 giorni alla settimana, e tra Lombardi e teroni ce la giochiamo, come numero.

    Senza contare i misti.

  9. #9
    We Walked In Line
    Data Registrazione
    05 Sep 2011
    Località
    Varés
    Messaggi
    190
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ah si?

    Dati? link?
    Dati non ce ne sono perchè (quasi) nessuno si metterebbe a fare tale ricerca/sondaggio

    Cmq non serve, basta farsi un giro per le strade o sui metrò della capitale padana per vedere che ci sono più terroni che milanesi/lombardi
    E lo si vede subito!
    Se poi ci aggiungiamo anche gli extracomunitari...

  10. #10
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito







    -----------------------------------

    http://www.ministerosalute.it/serviz...07&label=buona


    ...

    Sondaggio sul gradimento della campagna

    Il Ministero della Salute ha commissionato un sondaggio sull'efficacia e sul gradimento della campagna.
    I risultati del sondaggio condotto dalla SWG indicano che il 64% degli intervistati ha recepito positivamente il messaggio, il 54% ha gradito la modalità di approccio e lo slogan e il 52% ha promosso la campagna per l’originalità e la grafica. Il 70% ritiene utile la promozione di campagne di comunicazione.




    In realtà il giudizio del campione non è positivo come si vorrebbe far credere.

    Alla domanda decisiva: "quanto questa campagna è adatta al ministero della Salute" ben il 50% dà un giudizio negativo, un 20% dà la sufficienza e solo il 30% esprime un voto che SWG ritiene positivo.

    Sorvoliamo anche qui sugli strafalcioni presenti nel documento...

    http://www.ministerosalute.it/resources/static/primopiano/499/risultati_pane_amore_sanita.pdf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 01:10
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 21:58
  3. Lombardia/ Boni: Dopo Case Popolari, Anche Asili A Lombardi Doc
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226